Foto ESOTIKA 2010 - Perugia

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
mt.repetto

aaaa ma è il famoso ungherese mitologico che c'era al nirm...tutto risolto so chi è e ora capisco come mai il geco era così bello....ha roba carina a prezzi modici se è lui
DANY981
Contatta:

c' è spesso nelle fiere ma non ha nemmeno un riferimento, o un sito?

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

Dimenticavo...l'ungherese più sveglio del globo!!!
Aveva pure messo l'annuncio sul mercatino e sperava veramente di passarla liscia!?!?!? :shock: :lol:

10,8Bitis arietans/Somalia, Tanzania/ NZ.09. 35€
1,2Trimeresurus venustus NZ.09. 100€/tk
1,2Cryptelytrops insularis /Yellow morph/ NZ.09. 130€/stk
Ich bin als besucher in Perugia 23.01. Senden email an mich

Riderò meno quando per colpa di assurdità simili ci bloccheranno la detenzione di qualsiasi esotico...
mt.repetto

direi un volpone....l aprossima volta potrebbe mettere l'annuncio sul sito della forestale così non da nell'occhio!!!
Mah il mondo è proprio pieno di storditi.....
Corey

Si tratta proprio dell'annuncio che avevo segnalato anche io..

Le cose sono due:

1)o gli organizzatori avevano avvertito la forestale per poi coglierlo in flagrante(anche se,come detto da manu,il rischio sputtanamento è facile,e nella notizia non si fa menzione di eventuali collaborazioni)

2)o gli organizzatori sono dei polli,il tizio gli ha detto "no non li ho portati" e poi invece li aveva comunque..

Se non sappiamo noi in primis garantire il rispetto a certe regole,come facciamo a lamentarcene!?
Il sequestro, giunto al termine di un'articolata e complessa indagine
Articolata e complessa indagine!?!?bastava vedere l'annuncio su uno dei più grandi mercatini on-line :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

la prima corey ;) l'organizzazione aveva segnalato l'annuncio alla forestale..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
mt.repetto

si ma mi chiedo all'estero va bene che passa la storia che in Italia è tutto ok però prendere per il sedere così mi sembra troppo dai c'era l'annuncio e tutto lo trovavo pure io...articolate indagini gli hanno detto dov'era chi era e cosa aveva cosa c'è di articolato devi solo accendere la macchina e andare a vedere!!!!
Comunque il mondo terrariofilo con la segnalazione ci è uscito facendo una bella figura
Steve

Visto che ci siamo, vi racconto la mia....
Partenza da casa ore 02:00
arrivo in stazione e partenza 03:04
arrivo a Firenze ore 06:21 apettando il treno delle 08:24 per Perugia, con ritardo di 30°, ovviamente poi soppresso, arrivo a Perugia (fiera) ore 14:00, giusto un saluto a qualche amico, e qualche acquisto, ore 17:23 partenza da Perugia, ore 23:00 casa, sistemazione acquisti, e dopo qualche attenzione ai cani, nanna.
Morale della favola? assieme ad altri simpatici animaletti, ho portato a casa la levis di secco (te vojo bene) e uno splendido maschio CB di lygodactylus williamsi, riprodotto da Vincenzo Salvatico, vendutomi Tarantonio.... s'i gross'compà :wink: sfacchinata allucinante, ma ne è valsa la pena
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
panny
Contatta:

ammazza steve che calvario ! mi dispiace !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Tarantonio
Contatta:

Tarantonio ha scritto:pessima edizione per i motivi elencati anche da giorgio e corey; dispiaciuto per non aver scambiato 4 chiacchiere con Manu e Steve ( salutone a entrambi ) ma Domenica addirittura il logo sul mio banchetto , maglietta volevano che fosse oscurato (lo staff) al controllo del CFS perchè poteva farli stizzire (LOL), voglio sperare che fosse una paranoia dell'organizzazione (adirato e deluso).

il Top della fiera era il Maschio Leucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.
Corey

panny ha scritto:la prima corey ;) l'organizzazione aveva segnalato l'annuncio alla forestale..
Bene,ma allora perchè non è stata menzionata la collaborazione!?perchè non si è detto che gli organizzatori hanno fatto rispettare le regole e denunciato!?

La morale della favola,secondo chi legge la notizia,è che ci sono i buoni,ovvero la forestale,che risolve tutti i guai,e chi organizza la mostra,o che se ne frega dei controlli facendosi fregare sotto al naso o,ancor peggio,che asseconda un commercio illegale sottobanco..

Cavoli Steve!! :shock:
Complimenti per la tenacia! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi