eccovi le foto della fiera!
http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... be859a6353
Foto ESOTIKA 2010 - Perugia
- panny
- Contatta:
auz anche i tokay leucistici
resoconto per quanto riguarda il resto ? catturoni, organizzazione , parcheggio , bar , ingresso , temperature, bla bla bla...

resoconto per quanto riguarda il resto ? catturoni, organizzazione , parcheggio , bar , ingresso , temperature, bla bla bla...
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
-
Per me è stata una bella giornata
Ma onestamente,più per la compagnia che per la fiera di per sè!
Non abbiamo trovato indicazioni,e siamo riusciti a perderci con il navigatore
Per il bar non so,ci siamo solamente passati!
Parcheggio pessimo,ma purtroppo sembrava esserci anche un'altra manifestazione sportiva accanto!
L'affluenza domenica era notevole,all'inizio abbiamo faticato a girare,ma poi la situazione si è un po calmata!
Gli animali non erano proprio il massimo,ma il secondo giorno era un po così..mi ha fatto strano vedere un banchetto con dei leopardini messi male in vendita e accanto(sullo stesso tavolo) il punto veterinario
(e noi stiamo qui a parlare di una Hamm in italiana).
I tokai leucistici a me non sono piaciuti esteticamente..però c'erano altre chicche,come i due Hortulini sul banco di Angelo,i gechi del banco di Godspeed(i due leach..mmmm).
Qualche serpentello curioso,anche se non so se fossero catturoni o meno..
Ma ripeto,mi ha fatto molto piacere fare il viaggio con Manu e Giorgio e sentirli chiaccherare di specie che non saprei pronunciare
,mi ha fatto piacere incontrare Alessio e girar la fiera con lui e Giorgio,e rivedere quel leso di Campateo
Poi vabbè,un paio di chicche che non sto qui a raccontare che mi hanno fatto stimare Manu ancora di più

Ma onestamente,più per la compagnia che per la fiera di per sè!
Non abbiamo trovato indicazioni,e siamo riusciti a perderci con il navigatore

Per il bar non so,ci siamo solamente passati!
Parcheggio pessimo,ma purtroppo sembrava esserci anche un'altra manifestazione sportiva accanto!
L'affluenza domenica era notevole,all'inizio abbiamo faticato a girare,ma poi la situazione si è un po calmata!
Gli animali non erano proprio il massimo,ma il secondo giorno era un po così..mi ha fatto strano vedere un banchetto con dei leopardini messi male in vendita e accanto(sullo stesso tavolo) il punto veterinario

I tokai leucistici a me non sono piaciuti esteticamente..però c'erano altre chicche,come i due Hortulini sul banco di Angelo,i gechi del banco di Godspeed(i due leach..mmmm).
Qualche serpentello curioso,anche se non so se fossero catturoni o meno..
Ma ripeto,mi ha fatto molto piacere fare il viaggio con Manu e Giorgio e sentirli chiaccherare di specie che non saprei pronunciare

Poi vabbè,un paio di chicche che non sto qui a raccontare che mi hanno fatto stimare Manu ancora di più

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
-
- Traduttore - Translator
ottima la compagnia, finalmente sono riuscito a rivedere il vecchio, campateo (sempre più esaurito) e molto bella la chiaccherata durata quelle sei ore di viaggio tra andata e ritorno con albi e Manu..
per la fiera oltre che indicazioni nulle e parcheggio inesistente l'ho trovata sovraffollata (almeno all'inizio) e non del tutto priva di potenziali ottimi acquisti (su tutti la coppia adulta di Coleonyx elegans sulla quale ho lasciato, come si dice, un pezzo di cuore).. certo i banchetti leggermente più lontani l'uno dall'altro potevano farli..
per la fiera oltre che indicazioni nulle e parcheggio inesistente l'ho trovata sovraffollata (almeno all'inizio) e non del tutto priva di potenziali ottimi acquisti (su tutti la coppia adulta di Coleonyx elegans sulla quale ho lasciato, come si dice, un pezzo di cuore).. certo i banchetti leggermente più lontani l'uno dall'altro potevano farli..
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
- Tarantonio
- Contatta:
pessima edizione per i motivi elencati anche da giorgio e corey; dispiaciuto per non aver scambiato 4 chiacchiere con Manu e Steve ( salutone a entrambi ) ma Domenica addirittura il logo sul mio banchetto , maglietta volevano che fosse oscurato (lo staff) al controllo del CFS perchè poteva farli stizzire (LOL), voglio sperare che fosse una paranoia dell'organizzazione (adirato e deluso).
il Top della fiera era il Maschio Lucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.
il Top della fiera era il Maschio Lucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.
-
I problemi principali sono già stati detti. Decisamente troppo poco spazio tra una fila ed un altra e così c'erano ovunque ingorghi. Inoltre parecchio caldo.
Tra gli animali c'era qualche cosa di carino, tra cui alcune belle specie di Phelsuma. I trio di tokay leucistici (impressionante il maschio) era in vendita a 2800 euro.
Comunque come al solito il motivo principale delle fiere è rivedersi e così ho salutato un po' di gente, compreso quell'allevatore sfigato... come si chiama... ah si, Giorgio.
Ci si rivede presto
Tra gli animali c'era qualche cosa di carino, tra cui alcune belle specie di Phelsuma. I trio di tokay leucistici (impressionante il maschio) era in vendita a 2800 euro.
Comunque come al solito il motivo principale delle fiere è rivedersi e così ho salutato un po' di gente, compreso quell'allevatore sfigato... come si chiama... ah si, Giorgio.

Ci si rivede presto

-
io invece ho salutato l'allevatore milionario che fa solo gechi fighi e gira in porsche.. Alessioalessio ha scritto:I problemi principali sono già stati detti. Decisamente troppo poco spazio tra una fila ed un altra e così c'erano ovunque ingorghi. Inoltre parecchio caldo.
Comunque come al solito il motivo principale delle fiere è rivedersi e così ho salutato un po' di gente, compreso quell'allevatore sfigato... come si chiama... ah si, Giorgio.![]()
Ci si rivede presto

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
Ma lascia perdere la roba di farm, il 90% degli animali di farm è di cattura! Siamo dei babbei se crediamo ancora che nelle farm riproducano tutto quello che gli viene richiesto.Tarantonio ha scritto:il Top della fiera era il Maschio Lucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.
Inoltre i toaky leucistici si trovano a poco di più CB

Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Secco hai fatto le foto con il flash ahah ti sarai tirato dietro un bel po di bestemmie hehe scherzo pero si stavano mangiando un bambino perche ha fatto una foto con il flash!!!
credo che tu sia andato domenica perche molti animali io non li ho visti e di sicuro non mi perdevo la pogona hypo "trans" ehehhe
ho visto il leopardino di Gabriele un sunglow di tutto rispetto e poi magnifici i pipistrelli...
anche io ho fatto le foto appena posso le riduco e le metto per bene eheh
credo che tu sia andato domenica perche molti animali io non li ho visti e di sicuro non mi perdevo la pogona hypo "trans" ehehhe
ho visto il leopardino di Gabriele un sunglow di tutto rispetto e poi magnifici i pipistrelli...
anche io ho fatto le foto appena posso le riduco e le metto per bene eheh
IeGlove
-
vi giro la domanda quì perchè ieglove non sapeva rispondermi direttamentee....sapete chi aveva la femmina raptor che ha preso lui a Perugia?
A me sembra molto bella e ero curioso di sapere chi era l'allevatore non si sa mai che serva in futuro...solo che gabriele mi ha saputo solo dare una descrizione senza il nome e volevo sapere se qualcuno per sbaglio ne sapeva di più.
Grazie a tutti...ps l'ho inserita quì la domanda perchè mi sembrava meno ot se non va bene manu cancellala, spostala, distruggila, stampala e poi distruggila con i trita documenti ecc ecc....stasera sono in vena di boiate!!!!
A me sembra molto bella e ero curioso di sapere chi era l'allevatore non si sa mai che serva in futuro...solo che gabriele mi ha saputo solo dare una descrizione senza il nome e volevo sapere se qualcuno per sbaglio ne sapeva di più.
Grazie a tutti...ps l'ho inserita quì la domanda perchè mi sembrava meno ot se non va bene manu cancellala, spostala, distruggila, stampala e poi distruggila con i trita documenti ecc ecc....stasera sono in vena di boiate!!!!

-
Si chiama Miklos Kleitz