Due femmmine da esotika

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
ieglove

Come promesso ecco un po' di foto generali non sono stupende ma dai sono un po' meglio di quelle di prima (anche se peggio non potevo fare eheh).

Ora questa macksnow hypo ha dell'enigma?? Io dico di no ma non sono sicuro al 100%.

Iniziamo con il sistema di vasche:

Immagine

Immagine

Immagine

Il riscaldamento:

Immagine

E la geca in questione :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ieglove il sab gen 30, 2010 11:20 am, modificato 3 volte in totale.
IeGlove
Manu

La geca è una Hypo Mack :D
Però non è una Cremesicle, questo perchè il Cremesicle è una selezione di JMG, non che tu non ci possa arrivare facendo un paio di incroci giusti, ma quella direi che per ora sia solo una Hypo Mack (ne abbiamo una coppia anche noi :D).
carlettocremona

Vista dalle prime foto avrei detto che era pure enigma, invece è una hypo mack.....magari het per qualcos'altro o sibling di un enigma, la punteggiatura fine in testa è particolare.
per il resto io mettere almeno un fogli di giornale sul fondo delle vasche....e visto che le vasche son grandi metterei una tana secca, e quella umida la farei con il foro in alto, altrimenti quando comincian a scavare prima di deporre ti trovi la scatola vuota e torba ovunque....
Ciao
Carlo
ieglove

ok aggiudicato!
i fogli di giornale non li metto perchè le tarme fuggiasche o i kaimani si mettono sotto...ho messo dello scottex nel punto wc avevo pensato ad un tappetino di pvc da incollare al fondo ma non sono molto convinto...
per la tana umida non sono riuscito a forarla dall'alto perchè questi contenitori sono molto duri però la femmina di raptor ha la tana con ingresso dall'alto
con la tana secca non si riduce troppo lo spazio? voi come fareste??
IeGlove
carlettocremona

Quei contenitori li uso anche io per forarli uso una sega a tazza, lo spazio non si riduce troppo, quelle vasche son 40x40?
Io in alcuni casi metto la tana umida sopra la secca per guadagnare posto...
Non incollerei niente sul fondo....metterei scottex o giornale...quando sostituisci rimuovi eventuali insetti fuggiti dalle ciotole e ai gechi.
Ciao
Carlo
Oscar

Dove hai trovato il flexwatt????? io lo cerco da un po' ma non riesco a trovarne :(((((
Manu

carlettocremona ha scritto:Non incollerei niente sul fondo....metterei scottex o giornale...quando sostituisci rimuovi eventuali insetti fuggiti dalle ciotole e ai gechi.
Concordo al 100% ;)
DANY981
Contatta:

Oscar ha scritto:Dove hai trovato il flexwatt????? io lo cerco da un po' ma non riesco a trovarne :(((((
Ti ho mandato un messaggio privato con le indicazioni per acquistare il flexwatt.

ciao

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

sì c'è un americano che li vende li ho prenotati e ritirati a perugia
la vasca è 44x54x16 ma non sono molto sicuro sull'altezza...
io avevo pensato di mettere la ciotola sopra la tana in modo da trovare un po' più di spazio...avevo pensato anche a sostituire la vaschette con le vaschette che si usa di solito mettere la carne dentro quelle bianche per capirci sono in polistirolo quindi facili da tagliare e abbastanza resistenti che dite?
IeGlove
vale92

intendi quelle in polistirolo?
Perchè se intendi quelle te le sconsiglio, le tarme le magiano e bucherellano -.-

Comunque che consumo in watt hai in totale?
ieglove

ecco allora come non detto eheh
il consumo è di 32 watt (8watt x 4 tappetini) c'è da sommare anche il cosumo del termostato che però non conosco ma rispetto a prima che usavo due cavetti da 25 e 15 per riscaldare 2 vasche ora consumo molto meno
IeGlove
vale92

Ok grazie mille :)...
Comunque la femmina hypo mack è molto bella, un po' magra, ma molto bella :)

Dovrebbe sfornare dei bei piccoli se azzecchi gli accopiamenti
ieglove

la mack snow la dovrei fare accoppiare con il maschio di mack snow hypo enigma che c'è in questo annuncio ceduto da bortojack ad un mio amico voi che ne dite? suggerimenti?

http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=3704
IeGlove
vale92

Molto bello!
Mi piacciono molto le combinazioni di pattern e colore che escono dal gene enigma e mack snow!
ieglove

altrimenti cosa cosigliate?? lo so devo scegliere in base ai miei gusti :) però voglio conscere anche i vostri eheh
IeGlove
Rispondi