Primo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
enricolatiano

sentite siccome il negoziante mi ha detto che fra 5 giorni gli arrivano i grilli posso darle un'altro pinkie?
Atrax

i pinkie vanno dati con molta parsimonia, visto che appesantiscono il fegato dell'animale.

fai fare un esame delle feci appena puoi
Oscar

se cerchi in internet per le bilance ne trovi. Io la mia l'ho presa in internet a 9 euro circa e ha uno scarto di 0.1 grammi
enricolatiano

l'esame delle feci l'ho fatto questa mattina e non ha alcun tipo di parassita.
Oscar

enricolatiano ha scritto:l'esame delle feci l'ho fatto questa mattina e non ha alcun tipo di parassita.
Ottima notizia :) direi che c'è solo da rimetterlo in carne :)
enricolatiano

posso alimentarlo solo per un'altra volta con un pinkie?
Oscar

Che io sappia i pinky vanno dati con molta parsimoina, tipo una volta al mese. Magari però essendo così magro un'altra volta puoi anche darglielo per rimetterlo in forze. Comunque aspetta altri consigli. Io ai miei leo i pinky li davo davvero poco
ieglove

dopo che già ti hanno detto di no tu ripeti la stessa domanda?
i pinkie sono dei topi appena nati e contengono grassi e calcio in maniera massiccia, inotre è un alimento non fondamentale per la dieta dei leopardini, se non hai altro da offrirgli il digiuno gli farà sicuramente meno male di un pinkie.
inoltre non so dove abiti ma se giri un po' per i negozi troverai quello che cerchi non credo esista un solo negozio che vende tarme della farina visto che sono alimento anche per alcuni piccoli mammiferi
IeGlove
Atrax

essendo di latiano, potresti venire a bari a comprare almeno le tarme
Molly

magari in un negozio di caccia e pesca trovi le tarme, ma questa persona che alleva gechi da sei anni non ha degli insetti da darti? magari nel frattempo te li fai spedire, lui con cosa li alimenta?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
enricolatiano

ha le tarme e i grilli solo per lui per ora. comunque li ho ordinati su azienda natura viva. 100 grilli circa ,100 gr di tarme della farina cavetto riscaldante 25 watt, calcio con vitamina d3 e calcio puro. della fiera il 18 aprile sarò li perchè devo allargare il terrario autocostruito sino a 70 base x 30 x 40h per avere una coppia. qual'è una morph bello che non costa più di 50 € che posso trovare in fiera? non per forza adulta basta che sia maschio.
ieglove

raptor, mack snow, tremper albino, bell albino, normal, blizzard(forse) sono tutti morph che esclusivamente in fiera puoi trovare a quel prezzo
IeGlove
fabio4678

ieglove ha scritto:raptor, mack snow, tremper albino, bell albino, normal, blizzard(forse) sono tutti morph che esclusivamente in fiera puoi trovare a quel prezzo
Forse non proprio tutti a meno di 50€, però ci sono molteplici possibilità.
enricolatiano

è buono come prezzo per un hypo ghost adulto maschi di 58 grammi 60 €? comunque va bene se do al geco il calcio che si da per le galline con l'aggiunta di vitamina d3????
fabio4678

enricolatiano ha scritto:è buono come prezzo per un hypo ghost adulto maschi di 58 grammi 60 €? comunque va bene se do al geco il calcio che si da per le galline con l'aggiunta di vitamina d3????
Un hypo ghost e' un buon morph dominante, potresti fare cose carine, ed anche il prezzo è buono, contando che è adulto. Per il calcio ( dato che non so qualè quello per le galline ) ci sono in commercio molti integratori di calcio e d3.
Ultima modifica di fabio4678 il dom mar 14, 2010 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi