richiesta al forum

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
lupetto74
Contatta:

secondo me poi un utente attivo è anche quello che tutti i giorni apre il forum e si legge i post degli altri per recepire informazioni e magari non necessariamente deve scrivere o domandare qualcosa.....a proposito OT approfitto per evitare settemila post e faccio i complimenti a tutti quelli che hanno fatto acquisti ad Hamm :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
carlettocremona

Manu ha scritto: perchè poi finisce come in alcuni forum dov'è presente questa regola, cioè che un utente si iscrive, scrive 20-30 post che non servono a nulla, tipo: che bello il tuo geco, che geco ciccio, che bello il tuo terrario, ecc...
Son perfettamente d'accordo di utenti che danno risposte inutili solo per veder salire il contatore ce ne son già a sufficenza(non mi riferisco a questo forum in particolare), preferisco mille volte una battuta anche OT, che i quoto, i confermo, che alcuni metton automaticamente in tutti i topic.
Per il resto credo che per partecipare ad un forum, basti rispettare persone e regole, indipendentemente dal partecipare più o meno attivamente.
Ciao
Carlo
marula

sinceramente la "loro" versione non mi interessa. io scrivo da altre dicicimila parti e guarda caso (non solo io) i problemi li ho avuti solo li (e per una stupidaggine, pare neanche cercassero la scusa). non ho mai infranto le regole (se non quelle della località, e senza mancare di rispetto, visto che non l'ho modificata perchè ero in texas e mi sono ritrovata delle penalità tipo inquisizione per una cosa gravissima a quanto pare :lol: )

in ogni caso
io credo che sia una questione di "equilibrio"
nel senso che ci sono utenti che vengono spesso dall'estero qui per postare nel mercatino, ma che postano anche ogni tanto foto dei loro gecki
questa cosa a me denota "rispetto" nei confronti della comunità di cui si usa un servizio
se questo viene fatto in altri luoghi o lidi viene percepito come una cosa fastidiosa (i meccanismi che portano a questa cosa non mi sono evidenti, forse perchè la bassezza umana non mi compete anche se è sempre stata motivo di studio interessante)

il mio primo post qui effettivamente era "polemico", dato dal fatto che per una stupidaggine mi sono state messe delle restrizioni (altrettanto ridicole) e chi mi conosce sa che non sono una persona zen :D

detto questo si, concordo sul fatto che porre delle limitazioni agli utenti alla fine le ponga a questo forum facendoli diventare un pò alla volta come altri forum di cui è già pieno il mondo

questo (assieme a geckosunlimited e geckoforums) è l'unico forum su cui continuo a scrivere: perchè ci si sta bene, perchè le situazioni vengono gestite con moderazione ed intelligenza (anche quelle dove ci si può scontrare e litigare) e perchè è sicuramente al pari di tanti forum stranieri in quanto a competenza nei consigli..
e soprattutto perchè non si "azzannano" alla gola utenti che arrivano con gecki od animali nuovi "solo per invidia" cosa abbastanza comune in questo ambiente (e le mie sono considerazioni generali viste ovunque in moltissimi forum "locali" inglesi, francesi, tedeschi etc etc)

btw

thanks for be there and listen ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
DANY981
Contatta:

Che cavolata è? ... l' accesso al mercatino in base a quanto si è attivi sul forum?

... Molto meglio uno che legge tanto e scrive poco... a uno che scrive tanto e legge poco!!!

ciao

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

marula ma tu dove cavolo vivi? :lol:

pensavo che fossi ancora in texas ma poi quando ho letto della macchinata per hamm mi è tutto più chiaro hehehehe

sapete cosa si può fare? quando si mette un annuncio in mercatino si può mettere

[PN+ss] (pordenone + spedizioni) vendo ecc ecc

ecco fatto, semplice ed efficace
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
marula

ecco..il dove vivo è un grosso problema ahahahhahaha

sono tornata dal texas a fine esate 2007, ho vissuto 2 mesi ad oderzo (tv), mi sono spostata a capalbio (gr), e da dicembre 2009 sono a cantello (va)
sono 3 volte all'anno almeno 3 settimane in america (california o texas, dipende)

il tutto con circa 20 cani e (abbiamo diminuito il numero) circa 130 gecki (siamo tornati dal texas con circa 300 gecki o poco meno)

se dovessi cambiare la località del mio profilo ogni volta che mi sposto diventa un lavoro :lol: :lol:
più che altro mi dimentico di farlo ;-)
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Tarantonio
Contatta:

marula parlo da ex mod ed ex utente, mi son fatto volutamente cancellare per delle censure di opinioni che a qualcuno facevan scomodo ammettere che esistessero (questo in sintesi) e a me le censure non piacciono
Credo che se c'è la stoffa non si ha bisogno di alcun mercatino e di alcun forum; i tuoi animali son da sfilata per cui si può fare a meno di determinati canali.
Internet è ancora una piazza libera senza il regime (peraltro inutile) che qualcuno vorrebbe infondere.
Per il discorso residenza magari se eri lapidaria segnando Texas/Milano non credo avresti avuto problemi.

p.s. Se qualcuno avesse preso come attacco quello che ho scritto segnalo che non è verso i mod del portale incriminato, che godono della mia massima stima.
panny
Contatta:

maru non sottometterti a questi regimi dittatoriali :) hai fatto bene a cancellarti ! rimango sempre dello stesso avviso , l'invidia e' una brutta carogna !!! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Tony789

marula ha scritto:ecco..il dove vivo è un grosso problema ahahahhahaha

sono tornata dal texas a fine esate 2007, ho vissuto 2 mesi ad oderzo (tv), mi sono spostata a capalbio (gr), e da dicembre 2009 sono a cantello (va)
sono 3 volte all'anno almeno 3 settimane in america (california o texas, dipende)

il tutto con circa 20 cani e (abbiamo diminuito il numero) circa 130 gecki (siamo tornati dal texas con circa 300 gecki o poco meno)

se dovessi cambiare la località del mio profilo ogni volta che mi sposto diventa un lavoro :lol: :lol:
sei una nomade :lol: no ovviamente con tutti gli spostamenti uno proprio si dimentica anche di farlo passeresti le giornate sui forum a cambiare "residenza" hehehehe
Ciao.
Tony789

Immagine

Manu

Tony789 ha scritto:
marula ha scritto:ecco..il dove vivo è un grosso problema ahahahhahaha

sei una nomade :lol: no ovviamente con tutti gli spostamenti uno proprio si dimentica anche di farlo passeresti le giornate sui forum a cambiare "residenza" hehehehe
Sì effettivamente Tony non hai tutti i torti, da quando conosco Marula ha cambiato almeno 3-4 volte residenza AHAHAHAH...se dovessi stare dietro al suo profilo per la località dovrei annullare ogni mia funzione vitale solo per seguire lei AHAHHAAHA...
giorgio199
Traduttore - Translator

stupidaggine OT
comunque se non fosse per la località scritta nel profilo panny non avrebbe mai detto "Manu questo è di carpi!!" e non sarebbe mai inziata questa bellissima avventura :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
panny
Contatta:

georgie , sei di una tenerezza impressionante !! :) tvb cucciolo !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula

non scherzate sulla mia residenza ahah...i'm a gypsy ;-)

comincio a diventare vecchia comunque..vorrei sistemarmi..se non altro per potermi comperare dei bei terrari da adibire a naturalisto e prendermi quelle specie che vorrei e che sono off limits fino a che non mi sistemo (non reggerebbero mai tutti questi spostamenti...)

che noia che barba che barba che noia...se torno in america faccio da spedizioniere ufficiale per i membri di IG hihihi non prima di avervi fatto morire con le foto dei miei acquisti! giusto per riequilibrare quanto ho rosicato per i gecki che sono tornati da hamm! :twisted:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Tony789

giusto per andare off-topic ma come fai a portarti tutti i cechi e cani avanti e indietro dall'america? :o
Ciao.
Tony789

Immagine

marula

ho spostato tutti solo per i due anni in texas (non è che me li porto dietro quando vado per 4 settimane ora ogni tanto ;-))
i cani hanno viaggiato con me in aereo a gruppi di 5, i gecki li si spedisce (sempre via aereo)
ho amici che hanno la licenza in america come import/export che mi hanno fatto da supporter.. è un pò uno sbattimento burocratico ma non è impossibile :-)
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi