Dettaglio:

Nati da Mack Raptor X Mack Raptor...che siano Super Snow Raptor???
Aspetto un po' per dirlo, comunque sono felicissimo, spero che vi
piacciano
Simone

Non esagerare.........fabio4678 ha scritto:Però visto che li hai doppi, potresti darmene uno
Sì entrambi a 28/29 C° 47giorni di incubazione....dovrebbero essere tutte e due femminefabio4678 ha scritto:Incubati entrambi come femmine?
NERI??? Ma gli albini non presentano nero...manca la melaninafabio4678 ha scritto:Secondo me potrebbero essere veramente due Super Snow Raptor, perchè se fossero solo mack raptor, sarebbero più neri.......
Grazie Manu!Manu ha scritto:Comunque gran bei gechi, anche io ho il dubbio che siano SS, aspettiamo crescano un po'
Esatto, errore miogecotech ha scritto:Credo che fabio intendesse il tipico marroncino tremper![]()
Grazie Manu!Manu ha scritto:Comunque gran bei gechi, anche io ho il dubbio che siano SS, aspettiamo crescano un po'
Aspetterò infatti non ne sono sicuro al 100% ma se devo essere sincero non lo escludo...anzi!!!
Sarebbe stata una gran botta di c.......
Spero anche io che rimangano patternless, comunque hanno degi occhi rosso rubino spero che anche quelli rimangano così.carlettocremona ha scritto:Complimenti Simone, secondo me ci siamo, ti auguro che rimangano patternless anche da adulti, spesso sembran normali SS albini(geneticamente sempre delle bombe, non cambia nulla).
Anche se fossero solo mack raptor....gran belle nascite!