Scatti anche per me

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
gecotech
Contatta:

Ciao ragazzi, mi era venuta voglia di qualche scatto e anche se so che sfiguro di fronte alla campionessa del morph :-D spero vi piacciano:

Femmina NOVA ormai completamente ripresa dopo l'operazione che l'ha resa sterile 75gr. :(

Immagine

Dettaglio:
Immagine

Giant Patternless het Raptor
Immagine

Femmina Mack Raptor Banded:
Immagine

Maschio MAck Raptor Banded
Immagine

Mack Snow Giant:
Immagine

Enigma het raptor (@Marula: Te la ricordi? Alla fine si è rivelata het Raptor l'anno scorso :lol: ):
Immagine

E infine anche io scatto una foto in incubatrice...speriamo porti fortuna :D :

Immagine

Sto aspettando che deponga la giant, perchè l'ho messa insieme al maschio NOVA......per il mio progetto NOVA Super giant...incrociamo!!!!

Simone
Ciao
fabio4678

Esemplari molto belli, io voto per il nova e l'Enigma het raptor.
Auguri per il tuo progetto.
gecotech
Contatta:

fabio4678 ha scritto:Esemplari molto belli, io voto per il nova e l'Enigma het raptor.
Auguri per il tuo progetto.
Grazie Fabio, peccato che la Nova non si possa accoppiare, sarebbe stata un'ottima mammona!
Per il prgetto se ne parlerà tra qualche anno e con molta fortuna, l'importante è aver cominciato :wink:
Ciao
fabio4678

gecotech ha scritto:l'importante è aver cominciato :wink:
Vedrai che avrai fortuna, peccato veramente per la femmina nova. Come mai è diventata sterile?
gecotech
Contatta:

Ne avevamo parlato qui:

http://www.italiangekko.net/public/foru ... operazione

e ne abbiamo fatto un articolo (in pratica ha fatto tutto Manu :lol: ):

http://www.italiangekko.net/site/joomla ... &Itemid=97

Purtroppo era in distocia avanzata.....
Ciao
fabio4678

hai ragione, non ricordavo. Però complimenti ancora.
gecotech
Contatta:

fabio4678 ha scritto:hai ragione, non ricordavo. Però complimenti ancora.
Figurati, io non mi ricordo nemmeno come mi chiamo...... :wink:
Grazie
Ciao
gecotech
Contatta:

Ultimo ma non ultimo, Bold Stripe.
Mi piace molto questo maschietto :wink:

Immagine
Ciao
fabio4678

Merita molto anche questo, ha una coda veramente bella.
Manu

Complimenti per i gechi molto belli :D
Anche se personalmente i Raptor banded non mi piacciono molto...la "P" in RAPTOR sta per Patternless e poi producono i banded!?....

Complimenti anche per gli ovoni e in bocca al lupo per le schiuse...che ci mostrai vero!? :D
fabio4678

Manu ha scritto:...la "P" in RAPTOR sta per Patternless e poi producono i banded!?....
Su questo ti do ragione :wink:
marula

ma ciao! in bocca al lupo per la stagione ;-)
sono contenta che l'enigma si sia rivelata het raptor ;-) è una gecona che secondo me è anche una buona riproduttrice!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gecotech
Contatta:

Manu ha scritto:Complimenti per i gechi molto belli :D
Anche se personalmente i Raptor banded non mi piacciono molto...la "P" in RAPTOR sta per Patternless e poi producono i banded!?....

Complimenti anche per gli ovoni e in bocca al lupo per le schiuse...che ci mostrai vero!? :D
Hai ragione Manu....quella "P" maledetta c'è una storia dietro che successe ad hamm....speriamo in bene!?!?!?
Parlando con la ragazza che me li ha venduti ad hamm, è venuto fuori che le sue schiuse da Banded X Banded hanno dato piccoli stripe e reverse stripe e banded.....non so quanto sia vero sinceramente, ma tanto ho 6 uova in incubatrice + 2 fatte 5 minuti fa :-D di cui due dovrebbero schiudere tra massimo una settimana

@Marula: Non ottima direi, ma discreta....... :wink:
Ciao
Manu

gecotech ha scritto:
Manu ha scritto:Complimenti per i gechi molto belli :D

Hai ragione Manu....quella "P" maledetta c'è una storia dietro che successe ad hamm....speriamo in bene!?!?!?
Parlando con la ragazza che me li ha venduti ad hamm, è venuto fuori che le sue schiuse da Banded X Banded hanno dato piccoli stripe e reverse stripe e banded.....non so quanto sia vero sinceramente, ma tanto ho 6 uova in incubatrice + 2 fatte 5 minuti fa :-D di cui due dovrebbero schiudere tra massimo una settimana
Con il miscuglio di Stripe, Reverse, ecc... fatto da Tremper per ottenere i RAPTOR non mi stupirebbe che la ragazza ti abbia detto il vero ;)
gecotech
Contatta:

Manu ha scritto: Con il miscuglio di Stripe, Reverse, ecc... fatto da Tremper per ottenere i RAPTOR non mi stupirebbe che la ragazza ti abbia detto il vero ;)
Staremo a vedere con le nascite....tanto le foto le postero subito!!! :-D
Ciao
Rispondi