SMS

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
mt.repetto

mah.....non c'è nulla da aggiungere a quanto detto.
Tempo fa prima di entrare nel mondo dei gechi ho avuto problemi di salute a famigliari molto vicini che purtroppo sono finiti male...in questo momento delicato una cosa del genere è di cattivo gusto indipendentemente da chi sia il mittente e da quale sia il motivo che ci sta dietro....l'importante è non portare rancore e riderci sù altrimenti si fa proprio il gioco di chi ha mandato il sms!
capisco che il momento non è dei migliori pensa a rimettere tutto in sesto per sbattergli in faccia i buoni risultati che avrai sicuramente in futuro
secco

io agirei comunque in qualche modo, questa volta ha esagerato.. almeno il numero per dirgliene 4 lo rintraccerei come ho scritto nei primi post
Ciao,
Daniele
Immagine
Steve

Il gioco è mio non suo, parliamoci chiaro.. io aspettavo l'occasione lei mel'ha data.. non ha rispetto per le persone e nemmeno per gli animali, ma questo lo si sapeva, visto che ne ha ammazzati già tanti.. di certo lei sarà l'ultima ad'essere toccata (o toccato se è uomo :wink: )

Ti sei permessa di godere sui problemi della mia famiglia, io godrò su quello che accadrà alla tua..
Non esiste avvocato, poliziotto o carabiniere capace di pararti il c**o, in poche parole... sei nella merda

Ovviamente se i moderatori lo ritenessero necessario, chiudete o cancellate pure :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula

mi spiace prima per i tuoi problemi perosnali (la prossima volta ci organizziamo e ti diamo una mano, ricorda che chi si comprta bene trova un sacco di persone che hanno piacere a dare una mano)
sono contenta che tutto sia ok a casa, e mi spiace per gli animali..
per il messaggio, bhe, la vita è una ruota dicono i buddisti, e seocndo esperienza è così, quindi non ti preoccupare che chi gode di queste cazzate viene ripagato con la stessa moneta ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve

marula ha scritto:mi spiace prima per i tuoi problemi perosnali (la prossima volta ci organizziamo e ti diamo una mano, ricorda che chi si comprta bene trova un sacco di persone che hanno piacere a dare una mano)
sono contenta che tutto sia ok a casa, e mi spiace per gli animali..
per il messaggio, bhe, la vita è una ruota dicono i buddisti, e seocndo esperienza è così, quindi non ti preoccupare che chi gode di queste cazzate viene ripagato con la stessa moneta ;-)
Grazie Maru, e grazie nuovamente a tutti, gli animali pian piano torneranno, se non'altro ho cercato di fare il massimo, poi ho beccato uno st***zo.. ma sò come tengo i miei animali ( IO ) :-D è bello vedere che ci sono sempre gli amici disposti a dare una mano, mentre c'è chi si ritrova sola, e si consola con sti messagini..
certo che per divertirsi con così poco, dev'essere propio una persona triste... o cosa più probabile una sfigata
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Manu

UFFA UFFA...che noia ste storie...certo che in giro c'è gente che a definirla misera gli si fa un complimento...almeno avere il coraggio delle proprie azioni...

Vabbè chiudo il topic prima che succeda qualche danno...

Steve, mi spiace molto che certa gente sia talmente infame da godere delle disgrazie altrui, sopratutto quando ad andarci di mezzo sono i parenti e gli animali!!
Bloccato