SMS

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Steve

Mi faccio una sana risata, dopo aver ricevuto oggi un sms anonimo, mandatomi sicuramente da un'incapace e vigliacca (sappiamo tutti chi è..) cito testualmente..
Bello vedere come esista una divina provvidenza al mondo ache se a volte se ne dubita...prima o poi tutti hanno ciò che si meritano

Ora, è chiaro che si riferisca alla morte dei miei animali, (che pensi a quelle dei suoi) visto che tutto è successo a causa di problemi ai miei cari, adesso ti darò modo di capire come ci si sente avendo problemi di famiglia... che ne dici di cominciare dalla sorellina??? mai sentito dire non svegliare il can che dorme?
nei miei otto anni da lagunare, io ho imparato che se non ci pensa la provvidenza... ci penso io.
Ti aguro sonni tranquilli.

Scusate lo sfogo.. per altro rivolto a "nessuno" visto che l'sms è anonimo, cosa che rente il mio "avvertimento" legalmente non perseguibile :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
fabio4678

Forse saro' l'unico a non saper chi e',ma se vuoi ci incontriamo,andiamo da lei e :smt067 :smt067
Steve

fabio4678 ha scritto:Forse saro' l'unico a non saper chi e',ma se vuoi ci incontriamo,andiamo da lei e :smt067 :smt067
Grazi grazie, ma da solo mi diverto di più... comunque l'unico operatore che permette di mandare sms anonimi, è tim..
Immagine
Lalla
Contatta:

è proprio una "poverina" ...
tornando alla "divina provvidenza".. mi domando: se te che non hai fatto nulla di male hai subito questo a chi ne ha fatte di cotte e di crude cosa potrebbe mai succedere? :-D
dai Ste fatti una risata... ;-)

P.s. tim o no se lo ritieni stalking è un attimo tracciare la provenienza e beccare l'intestatario del numero ;-)
Steve

Lalla ha scritto:è proprio una "poverina" ...
tornando alla "divina provvidenza".. mi domando: se te che non hai fatto nulla di male hai subito questo a chi ne ha fatte di cotte e di crude cosa potrebbe mai succedere? :-D
dai Ste fatti una risata... ;-)

P.s. tim o no se lo ritieni stalking è un attimo tracciare la provenienza e beccare l'intestatario del numero ;-)
E si Lalla che rido, l'ho lasciata perdere una volta, poi la seconda... ma alla gente piace soffrire, piace star male, e io li accontento :wink: e non in fiera... non quando te l'aspetti.. quando ti sei dimenticata di me.. io ci sono
Immagine
Oscar

Cioè che dire...no comment..veramente una cosa meschina e vergognosa...e questa persona dovrebbe reputarsi "amica degli animali"? Dico solo: schifo e vergogna...
secco

steve se chiami il tuo operatore, pagando circa 20 euro ti può dire da quale numero (nome, cognome, città ecc..) è partito l'sms.

io questa soddisfazione me la toglierei!!!
Ciao,
Daniele
Immagine
Michele

hahahah non scrivo molto ma ho letto ogni singolo post del forum e devo dire che la gente sa come rendersi ridicola xD
fabio4678

secco ha scritto:steve se chiami il tuo operatore, pagando circa 20 euro ti può dire da quale numero (nome, cognome, città ecc..) è partito l'sms.

io questa soddisfazione me la toglierei!!!
Non sapevo che c'era questa possibilita',anche io al tuo posto lo farei.
vale92

o mio dio... non ho parole :shock:
giorgio199
Traduttore - Translator

Ste, alla prossima brinderemo alla stupidaggine di questa persona che tanto ci fa divertire.. io direi che puoi già esser soddisfatto di avere la conferma che mooolto codardamente segue il forum, è gelosa dei tuoi sviluppi e gode delle tue ingiuste sofferenze.. ma sai una cosa? te oltre a bravura ed esperienza hai noi su cui contare ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax

divina provvidenza? secondo me qualcuno porta sfiga, più che altro.
Zibra
Contatta:

Vigliaccheria....Bravo dovrai aggire quando dimenticherà..Anche se ad un certo punto ingnorare certe azioni fa più male che rispondergli. :wink:
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
fabio4678

Zibra ha scritto:Vigliaccheria....Bravo dovrai aggire quando dimenticherà..Anche se ad un certo punto ingnorare certe azioni fa più male che rispondergli. :wink:
Pero' fargli capire che e' uno/o testa di :safe:
carlettocremona

Sono convinto che l'essere ignorata la fa soffrire parecchio, comunque per rintracciare il numero potrei darti una mano, ma penso non ce ne sia bisogno.....tanto immagino che non hai bisogno di toglierti il dubbio.
Ciao
Carlo
Bloccato