Consiglio RERS x ....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

fabio4678 ha scritto:Manu, cosa ne pensi della definizione di un "raptor" con ad esempio uno stripe? E' sempre definibile tale?
Quello che fenotipicamente è il vero RAPTOR è un geco senza pattern, ma ormai vedo RAPTOR su gechi più disegnati di motli altri...
Però personalmente se devo comprarmi un RAPTOR serio preferisco anche spendere qualcosa di più ma avere un geco come si deve, cioè ALBINO TANGERINE RED EYES PATTERNLESS :D

In realtà è comunque più probabile avre RAPTOR Stripe che Banded, visto che per selezionare il RAPTOR Tremper ha usato Stripe e Reversestrie...credo che i Banded siano usciti poi con i vari incroci fatti per creare combo...
Corey

E ripulire gli Pseudo-Raptor con un bel SHTCT!? è una cosa plausibile!?

Magari con qualche bel tangerine sparato! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:E ripulire gli Pseudo-Raptor con un bel SHTCT!? è una cosa plausibile!?

Magari con qualche bel tangerine sparato! :-D
Beh in molti stanno lavorando ai Raptor x Sunglow e devo dire che alcuni esemplari sono spettacolari...
Corey

Allora non è solo un'idea mia malata :-D
(che guarda caso ho un maschio Sunglow het Raptor :-D )

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

fabio4678

Corey ha scritto:Allora non è solo un'idea mia malata :-D
Potrei farlo anche io ( maschio raptor con stripe e femmina sunglow )
carlettocremona

Se tutto va bene tra una quindicina di giorni...potrei avere qualcosa in schiusa di questo tipo la coppia è questa:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... essi+sposi
la femmina devo dire che dal vero adesso è davvero notevole ha sfumatore molto rosse.
Ciao
Carlo
Corey

carlettocremona ha scritto:
Se tutto va bene tra una quindicina di giorni...potrei avere qualcosa in schiusa di questo tipo la coppia è questa:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... essi+sposi
la femmina devo dire che dal vero adesso è davvero notevole ha sfumatore molto rosse.
Sarebbe buffo vedere, con un po' di fortuna, cosa potrebbe uscire con il mio maschietto..
Un bel Nova magari! :-D

"io lo capisco" [Panny]

carlettocremona

Ehh sì...il tuo maschietto è un vero spettacolo.
Ciao
Carlo
elisa85

caspita mi allontano per un giorno e trovo due pagine di risposte...fantastico! :lol:
sì comunque il super giant era la scelta che mi piaceva di più, anche se questo geco è un mack un po' atipico, tremper l'ha chiamato testualmente "Texas sized mack snow"...comunque per tornare a noi farò l'accoppiamento e vedremo insieme cosa ne esce fuori sperando in un po' di het :wink:
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Manu

elisa85 ha scritto:caspita mi allontano per un giorno e trovo due pagine di risposte...fantastico! :lol:
sì comunque il super giant era la scelta che mi piaceva di più, anche se questo geco è un mack un po' atipico, tremper l'ha chiamato testualmente "Texas sized mack snow"...comunque per tornare a noi farò l'accoppiamento e vedremo insieme cosa ne esce fuori sperando in un po' di het :wink:
E cos'è che lo rende atipico? Più grane o più piccolo del normale?
elisa85

beh no non credo sia questione di dimensione, ha la testa grossa ma è un super giant in media...più che altro è il colore, la mia idea di mack non è a fondo giallo e con grossi spot ma piuttosto a sfondo bianco...
*puffa*
Manu

elisa85 ha scritto:beh no non credo sia questione di dimensione, ha la testa grossa ma è un super giant in media...più che altro è il colore, la mia idea di mack non è a fondo giallo e con grossi spot ma piuttosto a sfondo bianco...
Mmmm...puzza di trovata commerciale alla Tremper :D
Anni fa i Mack eran quasi tutti gialli, è ora che son stati selezionati per esser sempre più bianchi anche nella forma omozigote...
Poi per carità potrei dire una cavolata eh, però insomma se conosco un po' Ron non mi stupirebbe aver ragione ghghghg ;)
elisa85

ma infatti mi piaceva per il super giant e perchè poteva essere multi het :D del texas mack non mi importava molto :?
*puffa*
Manu

elisa85 ha scritto:ma infatti mi piaceva per il super giant e perchè poteva essere multi het :D del texas mack non mi importava molto :?
Ghghgh capisco :D
Corey

Sarebbe il top se ci postassi la foto del geco in questione! :wink:

Pensavo comunque che il Texas Sized si riferisse al SG :lol:

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi