Mmmm..purtroppo io di stripe e reverse so molto poco..
Allora..dovrebbero essere due morph per line breed..questo vuol dire, che molto probabilmente non hanno un gene preciso che codifica lo stripe, ma dovrebbero essere figli di una situazione genetica detta "Poligenia", ovvero tanti piccoli geni che collaborando intensificano o meno un certo carattere fenotipico (e questo dovrebbe stare un po' alla base di tutti di tutti i morph per line breed..)..
Detto questo, a sto punto, uno stripe o reverse che sia, genotipicamente è un NN..
Questo mi porta alla conclusione che sì, a livello genotipico un RERS è uguale ad un Raptor, in quanto presenta Eclipse e albinismo.
E' diverso, perchè i geni che dovrebbero diluire il colore del Reverse stripe funzionano meno che quelli di un Raptor..
Ecco...a sto punto, RERSxRaptor, dovrebbero comunque venir fuori tutti Red Eyes..secondo me, carlo si è confuso e voleva dire RERSxHet Raptor tutti Eclips..
Però anche qui mi sorge un dubbio..
Essendo sostanzialmente il Raptor un Albino Eclipse come genetica, con eterozigosi di albinismo ed eclipse, agendo in due loci diversi, si possono avere casi in cui si manifesti l'albinismo ma non l'eclipse, l'eclipse e non l'albinismo, e l'albinismo e l'eclipse insieme direi!
Sostanzialmente, se è sia het per albinismo che per Eclipse, dovresti ottenere ciò
25% Reverse Stripe Het Albino Het Eclipse
25% Reverse stripe Eclipse Het Albino
25% Reverse Stripe Albino Het Eclipse
25% RERS(ovvero Raptor Reverse Stripe)
Se non è Het eclipse,dovresti avere:
50 % RS Albini het Eclipse
50 % RS het eclipse het albini
Spero di essermi riuscito a spiegare, non ho moltissimo le idee chiare nemmeno io, ma diciamo che questo è un po' quello che sono riuscito ad ottenere alle 2 del mattino, dopo una giornata di abbuffate e una partita ad un gioco da tavolo di strategia durata 7 ore..sono un po' fuso!