Picta by Giorgio

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Tarantonio
Contatta:

complimenti per l'esemplare Ste :)
e complimenti a Giorgio per il gesto :)
vale92

alessio ha scritto: I genitori sono CB 2008. Secondo me ho "semplicemente" beccato due portatori di questa specie di ipomelanismo, ma niente locality.

Sarebbe stata una bella botta di fondoschiena :)
Ma credo anche io sia così!
Manu

vale92 ha scritto:
alessio ha scritto: I genitori sono CB 2008. Secondo me ho "semplicemente" beccato due portatori di questa specie di ipomelanismo, ma niente locality.

Sarebbe stata una bella botta di fondoschiena :)
Ma credo anche io sia così!
Sì anche io parlando in privato con Ale ho espresso l'idea che possano essere figli di "het axantich" o simili :D
Rispondi