piano piano ce n'è uno per tutti eh
questo a steve perchè ci stava molto dietro ai morph di P. picta e questa femminuccia fa parte della cucciolata di ale che presentava quei colori particolari... adesso apro un topic con una piccola sopresa anch'io
e non della mia?? bene ora mi sta antipatica anche vale scherzo scherzo, no effettivamente ci sarà solo da aspettare perchè è la prima volta che vedo delle P. picta così chiare (nate, ricordo, da genitori normalissimi) quindi chissà!!
ipotesi azzardatissima, magari i più navigati potranno valutarla un attimo: che i due genitori, magari wc siano dei gechi che provengono da zone limite di locality e quindi portano con se il genere di questa sorta di scarso cromatismo?
giorgio199 ha scritto:ipotesi azzardatissima, magari i più navigati potranno valutarla un attimo: che i due genitori, magari wc siano dei gechi che provengono da zone limite di locality e quindi portano con se il genere di questa sorta di scarso cromatismo?
I genitori sono CB 2008. Secondo me ho "semplicemente" beccato due portatori di questa specie di ipomelanismo, ma niente locality.