ringraziate la SS Lazie...
Palloso può essere, invidioso no, non sono tifoso, e mi è indifferente che vinca l'inter o il Novellara..... monotematico assolutamente siMolly ha scritto:Steve sei palloso, invidioso e monotematico
Nella storia dopo 45 anni.......io ero piccolo e tu non eri neanche contemplato.....la storia stà da un altra parte.....tu già ti facevi le prime p...e due anni fa!!!!!Questa è la storiagiorgio199 ha scritto:a me il calcio da emozioni incredibili.. e ieri sera siamo entrati nella storia.. gabri ti invidio troppo
Basta pagare ehgiorgio199 ha scritto:no zio roby, ti sbagli, entriamo nella storia perchè siamo la prima squadra italiana a vincere i tre trofei più importanti nello stesso anno: campionato, coppa, champions
Manu ha scritto:Steve, in San Madagascar ci mettiamo a lavorare i 25 esseri che corrono dietro il pallone...e tu con la frusta a farli sgobbare!!!![]()
![]()
Quello che ripeto ogni santo giorno che si parla di calcio, ci sono sport e sport ogniuno può dare emozioni incredibili, ma non a questo prezzo quei soldi si potrebberò sfruttare in 10000 di modi diversi, tutti a beneficio nostro. Non dico di non seguire il calcio o che sia uno sport inutile ma solo che non girassere milioni di miliardi attorno ad uno sport. Il calcio è un esempio, io di mio l'unica cosa che tifo e quando i miei animali si accoppianoManu ha scritto:Se spendessero tutti i migliardi dati a quei nulla facenti dei calciatori (e tutto quello che c'è dietro, idem soldi spesi per comprare le partire...e non ditemi che credete ancora che la partita si giochi sul campo...la compravendita delle partite parte dalla serie C...) per la ricerca scientifica a quest'ora il mondo andrebbe meglio...senza contare che con tutti quei soldi ce ne sarebbe di più per tutti