scusate..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

ti dico solo che sono romanista!!!! :smt013
ringraziate la SS Lazie...
Ciao,
Daniele
Immagine
Steve

Molly ha scritto:Steve sei palloso, invidioso e monotematico :-D
Palloso può essere, invidioso no, non sono tifoso, e mi è indifferente che vinca l'inter o il Novellara..... monotematico assolutamente si :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator

a me il calcio da emozioni incredibili.. e ieri sera siamo entrati nella storia.. gabri ti invidio troppo :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
robytaxi

giorgio199 ha scritto:a me il calcio da emozioni incredibili.. e ieri sera siamo entrati nella storia.. gabri ti invidio troppo :D
Nella storia dopo 45 anni.......io ero piccolo e tu non eri neanche contemplato.....la storia stà da un altra parte.....tu già ti facevi le prime p...e due anni fa!!!!!Questa è la storia
Non serve andare tanto indietro con il tempo.....una italiana c'era sempre e non era nerazzurra!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator

no zio roby, ti sbagli, entriamo nella storia perchè siamo la prima squadra italiana a vincere i tre trofei più importanti nello stesso anno: campionato, coppa, champions :-D

Manu

giorgio199 ha scritto:no zio roby, ti sbagli, entriamo nella storia perchè siamo la prima squadra italiana a vincere i tre trofei più importanti nello stesso anno: campionato, coppa, champions :-D
Basta pagare eh :lol: :lol: :lol:

IO STRAQUOTO STEVE!! Se spendessero tutti i migliardi dati a quei nulla facenti dei calciatori (e tutto quello che c'è dietro, idem soldi spesi per comprare le partire...e non ditemi che credete ancora che la partita si giochi sul campo...la compravendita delle partite parte dalla serie C...) per la ricerca scientifica a quest'ora il mondo andrebbe meglio...senza contare che con tutti quei soldi ce ne sarebbe di più per tutti :lol:

Ma è dall'antica Roma che gli italiani hanno una sola preocupazione, il closeo...evoluzione....sigh...

Steve, in San Madagascar ci mettiamo a lavorare i 25 esseri che corrono dietro il pallone...e tu con la frusta a farli sgobbare!!! :lol: :lol: :lol:
Steve

Manu ha scritto:Steve, in San Madagascar ci mettiamo a lavorare i 25 esseri che corrono dietro il pallone...e tu con la frusta a farli sgobbare!!! :lol: :lol: :lol:

Mi piace questo lavoro :twisted:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula

anche io sono con steve e manu hihihi
infatti ho cercato bene uno dei pochi uomini italiani che non è per nulla tifoso: MATTEO! :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
carlettocremona

Secondo me quest'anno è il più brutto del calcio italiano....
Ciao
Carlo
motorush

carlettocremona ha scritto:Secondo me quest'anno è il più brutto del calcio italiano....
quoto :-D
giorgio199
Traduttore - Translator

carletto rosicone :P :P
per chi dice che i calciatori vengono pagati poco... beh come dar torto purtroppo

Tony789

w il rugby!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Tony789 ha scritto:w il rugby!
Approvo ;)
lupetto74
Contatta:

mi associo a Baustar(il tallonatore) viva il rugby
mio padre è stato socio fondatore-giocatore della squadra del paese nel 1969
e mio figlio ci sta giocando da due anni
è tutta un'altra storia...in tutti i sensi
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Zibra
Contatta:

Manu ha scritto:Se spendessero tutti i migliardi dati a quei nulla facenti dei calciatori (e tutto quello che c'è dietro, idem soldi spesi per comprare le partire...e non ditemi che credete ancora che la partita si giochi sul campo...la compravendita delle partite parte dalla serie C...) per la ricerca scientifica a quest'ora il mondo andrebbe meglio...senza contare che con tutti quei soldi ce ne sarebbe di più per tutti
Quello che ripeto ogni santo giorno che si parla di calcio, ci sono sport e sport ogniuno può dare emozioni incredibili, ma non a questo prezzo quei soldi si potrebberò sfruttare in 10000 di modi diversi, tutti a beneficio nostro. Non dico di non seguire il calcio o che sia uno sport inutile ma solo che non girassere milioni di miliardi attorno ad uno sport. Il calcio è un esempio, io di mio l'unica cosa che tifo e quando i miei animali si accoppiano :lol: o quando sento ottime novità dal mondo della ricerca che poi però purtroppo passano sotto mano.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Rispondi