(mi dicono che siamo entrati nella storia ieri sera, è possibile??

per panny, roby e tutto il sisten

spero tu ieri abbia fatto un giro a milano.. no?Molly ha scritto:...............AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
Ti approvo!!! XDSteve ha scritto:Squadra con un solo italiano entrato per 2 minuti.... che soddisfazione. Esaltazione allo stato puro per 11 persone in pantaloncini che prendono a calci un pallone, whoo che spettacolo.
Io proporrei di chiudere gli stadi, e farci all'interno tanti microclimi tropicali, con gli animali liberi... tipo S.Siro diventerebbe S.Madagascar
Steve ha scritto:Squadra con un solo italiano entrato per 2 minuti.... che soddisfazione. Esaltazione allo stato puro per 11 persone in pantaloncini che prendono a calci un pallone, whoo che spettacolo.
Io proporrei di chiudere gli stadi, e farci all'interno tanti microclimi tropicali, con gli animali liberi... tipo S.Siro diventerebbe S.Madagascar
Fixedieglove ha scritto:Grazie per il 4 posto della champions mantenuto per una differenza di 0.13 punti nel ranking...che dire Milito 2 occasioni 2 goal, julio cesar un grande portiere..che non ci siano italiani poco importa hanno un presidente che spende e non ha paura di SPENDERE complimenti all'inter.
@steve: sono 22 e contando anche gli arbitri arriviamo a 25 di persone in pantaloncini ahah