scusate..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giorgio199
Traduttore - Translator

Immagine

(mi dicono che siamo entrati nella storia ieri sera, è possibile?? :o )

per panny, roby e tutto il sisten :smt098
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
lizzard

ogni tanto vi tocca.....con tutti i miliardi che spendete....almeno speriamo che adesso cali il prezzo della benza.... :-D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Molly

...............AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
giorgio199
Traduttore - Translator

Molly ha scritto:...............AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
spero tu ieri abbia fatto un giro a milano.. no? :D

Molly

non ce n'è stato bisogno la festa era ovunque =0) persino nella mia Brianza nerazzurra!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
giorgio199
Traduttore - Translator

noi per un attimo abbiamo avuto la malsana idea di venire a milano.. poi però la piazza a carpi era piena di nerazzurri e abbiamo fatto una gran festa.. che notte indimenticabile.. albi era a londra senza tv a casa di amici per un concerto, lo chiamo e gli dico "albi mi dicono che stiamo alzando la coppa!" .......ESPLOSIONE DI GIOIA
che serata 8)

bortojack

Ragazzi,un'emozione incredibile l'ho aspettata tanto e finalmente il Mago Mou e il Principe(ora lo chiameremo Re? :lol: )Milito hanno riportato la Coppa a Milano.Grazie Inter!
Steve

Squadra con un solo italiano entrato per 2 minuti.... che soddisfazione. Esaltazione allo stato puro per 11 persone in pantaloncini che prendono a calci un pallone, whoo che spettacolo.
Io proporrei di chiudere gli stadi, e farci all'interno tanti microclimi tropicali, con gli animali liberi... tipo S.Siro diventerebbe S.Madagascar :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Molly

Steve sei palloso, invidioso e monotematico :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Zibra
Contatta:

Steve ha scritto:Squadra con un solo italiano entrato per 2 minuti.... che soddisfazione. Esaltazione allo stato puro per 11 persone in pantaloncini che prendono a calci un pallone, whoo che spettacolo.
Io proporrei di chiudere gli stadi, e farci all'interno tanti microclimi tropicali, con gli animali liberi... tipo S.Siro diventerebbe S.Madagascar :-D
Ti approvo!!! XD
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Stavo per aprire un post come questo Giorgio...SOlo una cosa...Campioni...Europa,italia,cosa ci manca?Appena riesca a scaricarla dal telefono vi posto la foto sotto al bernabeu...con la maglietta di IG,giusto per onorare il panny!jhehhee AMALAAAAAA
ieglove

Grazie per il 4 posto della champions mantenuto per una differenza di 0.13 punti nel ranking...che dire Milito 2 occasioni 2 goal, julio cesar un grande portiere..che non ci siano italiani poco importa hanno un presidente che spende e non ha paura di perdere complimenti all'inter.

@steve: sono 22 e contando anche gli arbitri arriviamo a 25 di persone in pantaloncini ahah
IeGlove
vale92

Steve ha scritto:Squadra con un solo italiano entrato per 2 minuti.... che soddisfazione. Esaltazione allo stato puro per 11 persone in pantaloncini che prendono a calci un pallone, whoo che spettacolo.

Ti stra quoto, oltre che sui microclimi anche sul fatto di tot persone che corrono dietro ad un pallone :lol: .... non capirò mai!
Oscar

ieglove ha scritto:Grazie per il 4 posto della champions mantenuto per una differenza di 0.13 punti nel ranking...che dire Milito 2 occasioni 2 goal, julio cesar un grande portiere..che non ci siano italiani poco importa hanno un presidente che spende e non ha paura di SPENDERE complimenti all'inter.

@steve: sono 22 e contando anche gli arbitri arriviamo a 25 di persone in pantaloncini ahah
Fixed :P
Io quoto Steve..meno stadi e più parchi naturali!!
alessio
Traduttore - Translator

Complimenti all'Inter, grande squadra... vittoria meritata.

Per la cronaca: Ancona era TUTTA per il Bayern. A fine partita le strade erano DESERTE. Al pub dove ho visto la partita ai gol di Milito abbiamo festeggiato in quattro. :lol:

P.s. Non tifo nessuna squadra, in generale io guardo le partite solo per portare sfiga agli altri. Sono solo contento che la Champions sia arrivata in Italia :)
Rispondi