Mi sa che non ce la faccio

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
lupetto74
Contatta:

i pachy un po' troppo piccoli.
mi sa che andrò per i Nephrurus i chondro però sono bellissimi.
E poi proprio oggi mi sono reso conto che il supporto del terrario ha uno spazio dove si può costruire un terrarietto magari per le P. picta (50x28x23).
mi sa che a cena ho bevuto troppo vino vedo terrari e gechi da tutti le parti, del resto proprio come voi :P
situazione più o meno chiara ora inizia la fase d preparazione con calma come da mia abitudine poi, c'è sempre spazio ai ripensamenti...
grazie a tutti e anche se sono ateo grazie san Manu :-D
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
panny
Contatta:

ottima scelta quella dei Nephurus, tienici aggiornati sugli sviluppi ;)
e complimenti anche per la psicosi dei terrari, anche io ci son dentro! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

Bene, son contento che tu sia riuscito a farti un'idea di cosa mettere nel terrario :D

OT: Ormai sei nel vortice :lol: :lol:
Rispondi