Rept-FAIL day

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
marula

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
c'erano le ahaetulla??????
me la ha fatte conoscere steve e mi sono innamorata!!! BELLISSIMO serpente arboricolo BELLISSIMO!!!! lo stavo minacciando di prendermi un palla, e allora si è dato da fare a propormi alternative..queste e i heterodon nasicus hanno fatto breccia

a quanto le mettevano?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Oscar

Mi spiace ma non ho assolutamente guardato i prezzi (che tra parentesi in molte, troppe volte non erano segnati) dei serpenti, e poi per tutta la vicenda ero preso da altre cose, mi spiace :)
Michele

piccola curiosità anche io amo questi serpi ma so che spesso entro 15 giorni muoiono per parassitosi e poi si nutrono di gechi e spesso anche se si riesce ad abituarle al topo muoiono per sonpenso vitaminico, come avresti fatto ad allevarle sono curioso perchè prima o poi vorrei provarci grazie :wink:
Corey

Sono serpenti fantastici!son sempre piaciuti molto anche a me,ma da che ricordo io,quasi tutti WC.... :x

Sì,dovrebbero mangiare sol altri rettili,c'è chi aveva provato ad ovviare con le cosce di rana che vendono surgelate al supermercato..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Molly

Mi dispiace che la fiera non si sia smentita :(
carini gli spaghetti verdi saran buoni col pesto ghghghghhg
Maru per gli heterodon puoi sentite Kiumars e Roberta, l'anno scorso hanno avuto diversi baby dalle loro coppie =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Oscar

Corey ha scritto:Sono serpenti fantastici!son sempre piaciuti molto anche a me,ma da che ricordo io,quasi tutti WC.... :x

Effettivamente erano WC e se non ricordo mali li vendevano come coppia (ne ho visti 2 in tutta la fiera ed entrambi sullo stesso tavolo)
Molly invece pèer me riesci a tirare fuori qualche allevatore serio di Phlesuma? ghgh
Manu

Michele ha scritto:piccola curiosità anche io amo questi serpi ma so che spesso entro 15 giorni muoiono per parassitosi e poi si nutrono di gechi e spesso anche se si riesce ad abituarle al topo muoiono per sonpenso vitaminico, come avresti fatto ad allevarle sono curioso perchè prima o poi vorrei provarci grazie :wink:
Il problema è proprio quello, anche se in Italia Marcello di Mantova ha prodotto qualche baby CB lo scorso anno (MITICO CELLO! :D).

Per il resto i commenti di Oscar mi rendono felice della mia mancanza.

Clabs il geco sembra in forma...spero solo sia CB....
BLOODGABE

Prendere le prasina è una follia se non si è davvero ESPERTI
Tarantonio
Contatta:

oltre al fatto che devi munirti di un pò di adorabili gechi volanti da pasto come ho letto sul libro in tedesco dedicato a loro
Oscar

Tarantonio ha scritto:
oltre al fatto che devi munirti di un pò di adorabili gechi volanti da pasto come ho letto sul libro in tedesco dedicato a loro
LO BANNATE PERFAVORE????? io avevo pensato più che altro ai Lugubris....
Tarantonio
Contatta:

è scritto sul libro chi sono i predatori dei gechi volanti :)
Manu

Tarantonio ha scritto:è scritto sul libro chi sono i predatori dei gechi volanti :)
Sì sì Antonio è tutto vero, oggi non se ne vede più, ma ricordo che 12-13 anni fa nei negozi arrivavano vasche di gechi da pasto e le specie erano sempre le solite tre: Hemidactylus (ec Cosymbotus) platyurus, Hemidactylus frenatus (anche se di rado) e Ptychozoon kuhli.
Oscar

che tristezza...mezzo mondo se li tira dietro (poveretti loro) e io non riesco a trovare una coppia CB per salvaguardare questi gechi :(
Steve

Oscar ha scritto:La mantide è diventata un esemplare WC lol
Tu ti permetti di criticare una fiera come Longarone, madre di tutte le fiere italiane, senza la quale, a quest'ora staresti allevando aria... dicendo non ho comprato.. ero triste e pio prendi la mantide libera, la catturi e la porti a casa, ma non ti vergogni? dov'è la coerenza?
Per quanto mi riguarda, ho sentito parecchi amici, e nonostante l'afflusso non sia al massimo, animali belli ce ne sono parecchi, i wc li portano sempre i soliti... ovvio, ma almeno loro lo fanno per lavoro, ci campano i figli.... di mantidi ne trovavi a kili... di qualunque specie a 5-10€ ma no, meglio catturarla, poi critichiamo chi ha gechi wc, per cosa??? perchè ti dicono bravo? brutto vedere com sul forum siam tutti bravi, e poi vedere (Oscar non mi riferisco a te) gente alle fiere che aspetta che si giri Manu (come se in caso vi piacchiasse) e comprare wc... ognuno ha le propie idee, ci mancherebbe altro, ma ci vorrebbe un po di coerenza

@Gabe, a Marula do una mano io :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula

BLOODGABE ha scritto:Prendere le prasina è una follia se non si è davvero ESPERTI

concordo! non ha senso prendere questi animali che al 150% moriranno di sicuro...meglio lasciare che li riproduca chi è in grando di farlo e prenderle cb da loro!
le prende steve (potevo dirlo o era un segreto? :twisted: )...io finanzio parte dell'operazione..e poi vedremo come si ambientano...male che vada leo da pasto ne produrrò un sacco questa estate :lol: :lol: :lol:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi