Dita arricciate

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
marula

Sì..quoto cristiana al 100%
anche io ho sia un leo che un crested che praticamente non mangiano nulla...ma sono vispi e attivi..ogni tanto sporcano...
faccio MOLTA fatica a non stressarmi...ma se comincio a stressarmi io per loro è peggio :wink:
quando un geco non mi mangia controllo che i parametri siano tutti a posto, che lui stia bene, e poi semplicemente lo lascio il più tranquillo possibile...
ogni tanto fanno dei periodi in cui non gradiscono determinate prede..io non gli sto a cambiare e ad adattare l'alimentazione a seconda dei momenti...tendo a dargli una dieta varia e sicuramente tendo a privilegiare i grilli con i ciliatus...come più volte detto da manu e gio crescono meglio e restano più svegli...passando a maggioranza di grilli e qualche tappino di CGD la coda delmio baby è tornata a posto
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ale&Lu
Contatta:

onemayonaise ha scritto:ciao Ser Silente...
ti posso rassicurare dicendoti che anche il mio acquisto dell'IGM, ovvero un parente del tuo :lol: , per ora credo non abbia mangiato nemmeno un grillo...forse uno, a meno che non è riuscito a scappare dal fauna... :lol:
gli lascio sempre un tappino di omogeneizzato nuovo tutte le sere...
e mi ha riempito il fauna di cacchine!
quindi mangia di sicuro...
inoltre è molto vispo e attivo...
...solo ci mette un po' a cacciare i grilli...sarà un vizio di famiglia... :lol: :lol: :lol: (...scherzo Gio! :wink: )
in ogni famiglia c'è sempre una pecora nera...il nostro ha assaggiato il primo grillo giovedì 17 e ieri non abbiamo fatto in tempo a metterne 4 che ha iniziato a cacciare a destra e a manca prendendone 2 in giro di pochi secondi :wink:
Immagine
Ser_Silente

Io ora, come avete detto, ieri sera ho nebulizzato, messo denrto 3 grilli e via. Stasera metto l'omogeneizzato e sono aposto... prima o poi mangerà!
Grazie a tutti ciao ciao
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
onemayonaise

rettifico.

anche il mio ha iniziato a mangiare i grilli!!! !*occasion*!
ciaociao
Mauro
Ale&Lu
Contatta:

Dai Mirko...domani scriverai anche tu che il piccolo ha pappato dei grilli :wink:
Immagine
Godspeed

Certo che questo è un bel mistero...io li tiro su praticamente solo a grilli! :D
Dovete lasciarli stare ragazzi ;) Spezzare le prede ecc non serve a nulla...solo a rompere le scatole al geco :) Quando hanno fame...mangiano!! :D
E' un po' come quando eravamo bambini...quando non volevamo mangiare la mamma ci scassava e ci obbligava a mangiare :P Risultato? Streeesss per noi poveri baby! :D:D Però quando avevamo fame...magnavamo eccome! A costo di arrampicarsi sugli armadi per beccare il cioccolato :P
L'sitinto di sopravvivenza è forte...un animale sano non si lascia morire cosi ;)
Manu

Godspeed ha scritto:Certo che questo è un bel mistero...io li tiro su praticamente solo a grilli! :D
Dovete lasciarli stare ragazzi ;) Spezzare le prede ecc non serve a nulla...solo a rompere le scatole al geco :) Quando hanno fame...mangiano!! :D
E' un po' come quando eravamo bambini...quando non volevamo mangiare la mamma ci scassava e ci obbligava a mangiare :P Risultato? Streeesss per noi poveri baby! :D:D Però quando avevamo fame...magnavamo eccome! A costo di arrampicarsi sugli armadi per beccare il cioccolato :P
L'sitinto di sopravvivenza è forte...un animale sano non si lascia morire cosi ;)
Quoto al 300%!
Ale&Lu
Contatta:

Godspeed ha scritto:Certo che questo è un bel mistero...io li tiro su praticamente solo a grilli! :D
Sagge parole Gio…

OT:abbiamo la sensazione che tu eri uno di quei bimbi che non venivano stressati perché ora mangi anche i tavoli :wink:
Immagine
Ser_Silente

come non detto, mangia di brutto, e quando metto l'omo, alla mattina, mi sveglio che ci sono tutte le zampettate di omo attaccate alla carta :D
Dio perdona..., IO NO!

Immagine

Immagine
Rispondi