Fauna Box per Ciliatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
IronLionZion

Corey ha scritto:Guarda, se vuoi degli ottimi fauna, ci sono quelli ikea! :-D
Oddio, non sono fauna, però sono veramente comodi! :wink:

son questi, nello specifico!

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972 :wink:

Beh allora al prossimo IGP ci sarai anche te!! :-D
bhe bella!!! mio padre oggi va all'ikea e già che ci sono gli chiedo il tavolino da mettere in camera così ci appoggerò sopra la futura super teca xD
Quindi vada x l'ikeafaunabox ;)
Peace ;)
ziodenis

"messaggio modificato per non sentirmi parole anceh quando son in relax on line"

ma quanto ti garba aprire topic uguali?? XDXDXD cambiano un po' le misure ma il succo è quello ahahahha

BIIIIIIIIIIIENVENUTO SU IG qua lè na manega de matti....
Ultima modifica di ziodenis il sab ago 21, 2010 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
panny
Contatta:

si leo , di fauna box ne ho a bizzeffe , se non lo trovi all' ikea te ne do uno io molto volentieri ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

ziodenis ha scritto:http://www.sanguefreddo.net/rhacodactyl ... iatus.html

ma quanto ti garba aprire topic uguali?? XDXDXD cambiano un po' le misure ma il succo è quello ahahahha
Che c'è di male? Alla fine ognuno è libero di chiedere come, cosa e dove vuole :)
IronLionZion

ziodenis ha scritto:http://www.sanguefreddo.net/rhacodactyl ... iatus.html

BIIIIIIIIIIIENVENUTO SU IG qua lè na manega de matti....
"ci son le schede per questo gente..e il tasto cerca"
io non risponderei mai così a uno che non conosco...
Comunque oggi ho continuato i lavori, sono quasi a metà, non mi aspettavo diventasse così grande :S oggi andrò a comprare la rete metallica per coprire le "bocchette" e qualcosa di atossico per ricoprire il legno, per evitare di farlo marcire xD
Peace ;)
Manu

IronLionZion ha scritto:Comunque oggi ho continuato i lavori, sono quasi a metà, non mi aspettavo diventasse così grande :S oggi andrò a comprare la rete metallica per coprire le "bocchette" e qualcosa di atossico per ricoprire il legno, per evitare di farlo marcire xD
Eh sì, 50x50x100 non è di certo piccolo :D

Usa il flatting a base d'acqua, lo usano anche per le barche ;)
IronLionZion

Manu ha scritto:
IronLionZion ha scritto:Comunque oggi ho continuato i lavori, sono quasi a metà, non mi aspettavo diventasse così grande :S oggi andrò a comprare la rete metallica per coprire le "bocchette" e qualcosa di atossico per ricoprire il legno, per evitare di farlo marcire xD

Lo vendono in ferramenta? comunque la sfiga vuole che il mio cane ci abbia fatto pipì sopra............. spero non faccia niente... l'ho lavato appena un po' con una spugnetta bagnata poi asciugata e adesso è sotto il sole... bheee comunque non ho idea di come fare xD è veramente, veramente grossa per un R. ciliatus :(
Peace ;)
Manu

IronLionZion ha scritto:
Manu ha scritto:

Lo vendono in ferramenta? comunque la sfiga vuole che il mio cane ci abbia fatto pipì sopra............. spero non faccia niente... l'ho lavato appena un po' con una spugnetta bagnata poi asciugata e adesso è sotto il sole... bheee comunque non ho idea di come fare xD è veramente, veramente grossa per un R. ciliatus :(
Se hai dato una lavata al terrario la pipì del cane non è un problema.
Sì il flatting lo vendono anche nelle ferramenta.
ziodenis

@manu...mica ho detto nulla di male..suvvia ;) facciamo pace?
@lion...è stata una fatalità che ti abbia risposto così e poi trovato anche di qui...mo te spiego...dall'altra parte c'è gente sgarbata che a volte risponde così, come ti ho risposto io, ma la mia voleva essere una presa in giro verso loro e non un "offesa" verso di te...
dico questo perchè non sono il solo a pensare che di la, certa gente farebbe meglioa stare zitta, "e io da bravo ragazzo li stuzzico, prima o poi lo capiranno che sti metodi son sbagliati"...e non dare risposte a caso "neofiti che san tutto loro o diciamo gente più su di rango, ecco, che se dici a invece di A ti cazzia..."

qui su IG per fortuna le cose son molto diverse, io preferisco di qui che di la perchè la gente è più simpatica più buona più paziente "se non fosse così mi avrebbe già bannato il manu per quante domande faccio e a volte da quanto sono stupide"
e a dirla tutta, essendo un forum praticamente solo di gecofilia, qui trovi il top come tutto, risposte che danno, comportamenti, consigli, e col tempo capirai che a differenza di la, qui, trovi una grande famiglia, non una gente che si crede chissa chi...scusate l'ot...e scusa a lion se si è sentito offeso...vorrà dire che al prossimo igm dal panny te imbriago de bira...
E poi chissà
Atrax

non trovo educato sparlare di altri siti in un thread pubblico, sinceramente.

e per ritornare IT (sento l'opprimente presenza del Ban Hammer sulla mia testa) benvenuto al nuovo utente :-D

che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete :P
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
ziodenis

Ho espresso le mie idee semper Liberamente ...
non Siti Indico Faccio Nomi non ...
solista è la mia opinione ...
non parlo di sesso maschile di Altri Siti di tempo condensato ma bene XD
comunque, tranqui ...

non mi son mai preso del maleducato o cose simili in nessun posto da che mondo e mondo...anzi...
ripeto, chiedo scusa a chi si è sentito preso in causa e a lion
vi auguro buona serata e felice WeekEnd
hola lo zio ...stanco

ps. lion, riporta tutto il messaggio magari eh...così non faccio la figura dello str....mi sembra di aver quotato chi ha scritto sopra di me, che ha detto le cose che avevo intenzione di dirti io...
ciao
E poi chissà
ziodenis

Atrax ha scritto:
che legno hai intenzione di usare per il terrario? spero non sia di pino o di abete :P

il migliore sarebbe il multistrato marino ma costa una botta...potresti usare un multistrato normale da 1.5/2 cm...forse 2 cm son anche troppi per un solo terrario di quelle dimensioni...

ricordati le mani di flatting se non vuoi trovarti il terrario che fa le chicanes tra qualche mese.. :-D :-D :-D :-D :-D almeno due mani e aspetta tra una mano e l'altra che si sia assorbito bene...
E poi chissà
IronLionZion

Atrax ha scritto:non trovo educato sparlare di altri siti in un thread pubblico, sinceramente.

e per ritornare IT (sento l'opprimente presenza del Ban Hammer sulla mia testa) benvenuto al nuovo utente :-D

Eh ca**o xD sono a metà lavoro con legno di abete :( perchè non va bene?

@ ziodenis: amico peace :-D
Peace ;)
IronLionZion

panny ha scritto:sì leo, di fauna box ne ho a bizzeffe, se non lo trovi all'ikea te ne do uno io molto volentieri ;)
comunque panny, io domani vengo con niko, se riesci a trovarmi fuori un fauna da darmi anche vuoto, poi ti do i soldi.. per il geco preferisco prima addobbare bene il fauna e informarmi meglio sul cibo: Per il resto penso di sapere quanto basta...
Peace ;)
ziodenis

come cibo puoi dare blatte, grilli e qualche camola della farina...e ogni TANTO dare una camola del miele, son super grasse...nella diete devi inserire anceh l'omogeneizzato...
devi integrare bene con calcio e d3...
ma tanto arriva il manu stanotte e ti fa lui la lista della spesa ad hoc..
;) be patient
E poi chissà
Rispondi