@manu...mica ho detto nulla di male..suvvia

facciamo pace?
@lion...è stata una fatalità che ti abbia risposto così e poi trovato anche di qui...mo te spiego...dall'altra parte c'è gente sgarbata che a volte risponde così, come ti ho risposto io, ma la mia voleva essere una presa in giro verso loro e non un "offesa" verso di te...
dico questo perchè non sono il solo a pensare che di la, certa gente farebbe meglioa stare zitta, "e io da bravo ragazzo li stuzzico, prima o poi lo capiranno che sti metodi son sbagliati"...e non dare risposte a caso "neofiti che san tutto loro o diciamo gente più su di rango, ecco, che se dici a invece di A ti cazzia..."
qui su IG per fortuna le cose son molto diverse, io preferisco di qui che di la perchè la gente è più simpatica più buona più paziente "se non fosse così mi avrebbe già bannato il manu per quante domande faccio e a volte da quanto sono stupide"
e a dirla tutta, essendo un forum praticamente solo di gecofilia, qui trovi il top come tutto, risposte che danno, comportamenti, consigli, e col tempo capirai che a differenza di la, qui, trovi una grande famiglia, non una gente che si crede chissa chi...scusate l'ot...e scusa a lion se si è sentito offeso...vorrà dire che al prossimo igm dal panny te imbriago de bira...