Zibra ha scritto:A mio parere sono semplicemente, feci brutte dovute allo stress del viaggio e della fiera. Poi il resto lo potrà dire il veterinario tramite un esame delle feci.
Però dalla 2° foto non sembra la consistenza di feci ( anche se brutte ).
In ogni caso non puoi portare anche queste dal veterinario?
Zibra ha scritto:A mio parere sono semplicemente, feci brutte dovute allo stress del viaggio e della fiera. Poi il resto lo potrà dire il veterinario tramite un esame delle feci.
Concordo,
la cacca nell'ultima foto ricorda un uovo, ma magari solo perchè è stata schiacciata con le pinzette.
scusate se non ho potuto aggiornare prima il post,finalmente ho avuto modo di farlo comunque un mese fa dopo aver portato le feci dalla veterinaria il test è risultato positivo, più precisamente possedeva ossiuridi. Dopo 2 trattamenti con il farmaco prescritto dalla veterinaria ho portato le feci nuovamente a farle esaminare risultando il test negativo un doveroso grazie oltre alla veterinaria è d'obbligo anche alla gechetta perchè nonostante possedesse parassiti si è scofanata mezzo allevamento di camole e quindi nessun problema con le feci (certo che defecando ogni giorno dovevo lavar per bene tutto, davvero stressante )
E comunque basta con le chiacchiere e via con le foto
e dai mentre ci sono vi posto anche un video, con un po' di fortuna l'ho inquadrata mentre si disseta, sinceramente non l'avevo mai visto bere di persona
Ha devvero un bellissimo colore e patten. Per i parassiti, solitamente una buona cura e relativa e continua disinfettazione, risolve tutto. Bello il video dove beve.
grazie mille, effettivamente è una bella geca e mi piace tantissimo sia per il pattern che per il suo comportamento, mangia sempre defeca e in mia presenza non risulta timidona come il maschio
Dimelius ha scritto:
Foto del suo futuro marito?
e su richiesta ecco il maschio che coprirà la femmina (mi devo preparare al massimo, questo sarà il primo accoppiamento e la prima incubazione, spero di saperlo affrontare al meglio )
non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno perchè ho intenzione di prendere un bel maschio RAPTOR che sicuramente farò accoppiare con l'APTOR (per me questi 2 morph sono fantastici ), inoltre come futuro progetto mi piacerebbe tanto ottenere dei RAPTOR o APTOR senza spot attraverso qualche influenza super hypo, spero tanto di riuscirci
Come progetto è fattibilissimo, la cosa bella e carcare di arrivarci senza prendere già esemplari di un certo livello. Certo è che il primo accoppiamento e deposizione, è difficile dimenticarselo.