Cannibalismo nei leo
Incredibile!! Sicuramente a molti di voi sara' capitato di vedere scene simili in documentari, magari riguardo altri animali e sono sicuro che anche se sono scene filmate in natura, comunque lasciano un po' di amaro in bocca, MA FAR SI CHE ACCADANO IN CASA PROPRIA (scusate il maiuscolo ma non ne potevo fare a meno) e' proprio una cosa IGNOBILE, anche perche' come si e' detto, a chi vuole prendere per il c... con la storia dell'esperimento? Lo sanno anche le mie nipotine quando vengono a casa mia e mi fanno 3000 domande sui gechi che piccoli e grandi non vanno tenuti insieme. Sto testa di c.... secondo me si voleva divertire e non sapendo come farlo ha scelto di fare una cosa veramente orribile. Ha ragione Molly, se era un super morph col cavolo che lo faceva. Questo mi fa pensare comunque sempre alla storia dei morph, sono belli, interessanti e tutto quello che volete, ma quando ti fanno dimenticare che dietro a qualsiasi colore c'e' comunque un esserino identico all'altro cio' mi fa pensare a quanti non interessa veramente l'animale in se, bensi a quanti soldi ti puo' far guadagnare. Per fortuna (spero) che di str.... così non se ne vedano tanti in giro. Concludo (e scusate la lunghezza) che si potebbe proporre allo "scienziato" di entrare una mezzoretta in una gabbia con una tigre affamata....... vediamo la scienza come risponde 

Dimenticavo,manuel ha scritto:Ha ragione Molly, se era un super morph col cavolo che lo faceva. Questo mi fa pensare comunque sempre alla storia dei morph, sono belli, interessanti e tutto quello che volete, ma quando ti fanno dimenticare che dietro a qualsiasi colore c'e' comunque un esserino identico all'altro
il problema è che spesso anche chi cerca di selezionare animali sani e forti, davanti al geco supercostoso se ne frega, perchè avere un superraptrogiantecc.. gli fa guadagnare troppi soldi per preoccuparsi di un indebolimento del ceppo.
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
eh eh eh...manuel ha scritto:Concludo (e scusate la lunghezza) che si potebbe proporre allo "scienziato" di entrare una mezzoretta in una gabbia con una tigre affamata....... vediamo la scienza come risponde
anche io sono curioso di vedere che succede...

Ragazzi ma prende male..
che figlio..

1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
- Drago_barbuto
- Contatta:
l'altro giorno avevo in mano uno dei miei albini appena nati, ed ero davanti al mio rack che lo stavo pesando per il controllo di routine...
la mamma geca l'ha visto muoversi e (da dentro la sua vasca) l'ha subito puntato in modo incredibile! si è proprio precipitata come se fosse stato un grillo..
ci sono rimasto parecchio male, non avrei mai pensato..
(ribadisco che la geca era nella sua vasca e il piccolo era fuori dal rack appoggiato sulla bilancia
la mamma geca l'ha visto muoversi e (da dentro la sua vasca) l'ha subito puntato in modo incredibile! si è proprio precipitata come se fosse stato un grillo..
(ribadisco che la geca era nella sua vasca e il piccolo era fuori dal rack appoggiato sulla bilancia
E' andata bene!! Quand'è così bisogna che vengono divisi, SEMPRE!Drago_barbuto ha scritto:l'altro giorno avevo in mano uno dei miei albini appena nati, ed ero davanti al mio rack che lo stavo pesando per il controllo di routine...
In genere quale sesso è più aggressivo verso i piccoli?
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
E ciò succede da quale età generalmente?Molly ha scritto:non è un problema di sesso ma di dimensioni, quando sono piccoli sono prede....
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
non c'entra neanche l'età, non tutti crescono allo stesso modo! se uno è grande e uno piccolo può capitare! non si mettono mai insieme finchè non hanno raggiunto la stessa taglia, indipendentemente dall'età che hanno, devono essere della stessa grandezza o poco diversi =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
Chiarissimo..buono a sapersi!!Molly ha scritto:non c'entra neanche l'età, non tutti crescono allo stesso modo! se uno è grande e uno piccolo può capitare! non si mettono mai insieme finchè non hanno raggiunto la stessa taglia, indipendentemente dall'età che hanno, devono essere della stessa grandezza o poco diversi =0)

1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta