Altro T-Rex CB

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
secco

ciao! spero che diventi come il paparino, sembra un coccodrillo!!! :P
Ciao,
Daniele
Immagine
panny
Contatta:

che spettacolo d'un geco! ;) prima o poi ci casco anche io! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Atrax

panny ha scritto:che diavolo d'un gecko ! ;) prima o poi ci casco anche io ! :)
fixed :D sono fantastici, anche io devo farmene una coppietta :D

ot. panny, ma i tuoi acquisti?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco

non è possibile stanotte ha cantato dalle 2:00 alle 4:00, lo hanno sentito anche i miei genitori a due stranze di distanza :?
per fortuna che è sub adulto, pensa da adulto che megafono che si ritrova...
ma canta tutte le sere???? :shock:
Ciao,
Daniele
Immagine
secco

il maschio che ho dato a tony non l'ho mai sentito, a parte una volta ma ha smesso subito..
Ciao,
Daniele
Immagine
Masakari

secco ha scritto:non è possibile stanotte ha cantato dalle 2:00 alle 4:00, lo hanno sentito anche i miei genitori a due stranze di distanza :?
per fortuna che è sub adulto, pensa da adulto che megafono che si ritrova...
ma canta tutte le sere???? :shock:
ahahah ma dai ahahah, guarda io ho il maschio adulto che l'avro sentito 3 -5 volte in 5 anni. però in effetti ultimamentte si sentiva più spesso, mi sa che non era lui, ma il figlio ^^

comunque inzialmente possono farlo anche per dichiarare il territorio. mi è successo quando li spostai nella teca enorme. almeno penso.
secco

speriamo allora! stanotte non ho dormito :?
TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY
Ciao,
Daniele
Immagine
Masakari

pavarotto :asd:
Atrax

secco ha scritto:speriamo allora! stanotte non ho dormito :?
TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY TOK-AY
sono adorabili! :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco

vediamo stanotte!! :roll:

voi quanto cibo date? appena arrivato si è mangiato 6 blatte, stasera gliene ho messe 'solo' 4...

@masakari: avevi ragione, prima di attaccare la preda ringhia! ho il presentimento che diventerà un feroce coccodrilletto :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

secco ha scritto:vediamo stanotte!! :roll:

voi quanto cibo date? appena arrivato si è mangiato 6 blatte, stasera gliene ho messe 'solo' 4...

@masakari: avevi ragione, prima di attaccare la preda ringhia! ho il presentimento che diventerà un feroce coccodrilletto :-D
Dagli una quindicina di grilli alla settimana (o blatte :D). Tipo 5 ogni due giorni.

Ti do una bruttissima notizia, i Tokay spesso e volentieri cantano, io tutti i maschi che ho avuto in estate se non cantavano tutte le sere poco ci mancava :lol: :lol:
Non a caso i vicini si chiedevano che strano uccello notturno fosse..."eh mah, sarà un barbagianni!...le civette non fanno quel verso!" :lol: :lol:
secco

ok quando vieni a prendertelo?? :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

secco ha scritto:ok quando vieni a prendertelo?? :-D
Me lo tieni fino al 28 di Novembre!? :lol:
Masakari

vabbe ma è ottobre ca**o :asd: non è che gli metti l'AIDA come sottofondo?
Atrax

secco, mi sa che avrai bisogno di una stanza insonorizzata. asd
Rispondi