ragazze? qui? ma dove? l'unica Ragazza con la r maiuscola, ci ha lasciati ç__çgiorgio199 ha scritto:sembra che non stessimo aspettando altro e che sul forum non ci siamo già un po' di ragazze ahahah maledetto pannypanny ha scritto:bienvenida ! finalmente una donzella![]()
benvenuta
ekkime qua
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
atrax fattene una ragione! la ha data a qualcunaltro HAHAHAHAHHAtrax ha scritto:ragazze? qui? ma dove? l'unica Ragazza con la r maiuscola, ci ha lasciati ç__çgiorgio199 ha scritto:sembra che non stessimo aspettando altro e che sul forum non ci siamo già un po' di ragazze ahahah maledetto pannypanny ha scritto:bienvenida ! finalmente una donzella![]()
benvenuta

Ciao.
Tony789

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
-
Ahahahahah!Strano che non abbia minacciato di denunciarti!alessio ha scritto:Tranquilli non ci ha lasciati, ci legge ancora regolarmente!
L'ultima volta che l'ho nominata sul forum mi ha aggiunto su msn (che onore!) e ha detto che mi avrebbe fatto saltare casa!

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- Elena_TheLost
eh sisi so bene del discorso formaldeide...guardando 500 volte Frankenstein Junior e il suo cervello AB Normal...anche quello era in formaldeide...anche i feti venuti male di Ripley in Alien 4...anche le teste di Futurama immagino 
Ok...non divaghiamo...grazie a tutti per l'accoglienza!!!!

Ok...non divaghiamo...grazie a tutti per l'accoglienza!!!!

haha... benvenuta a supporto della minoranza!! 

ahhahahahahaahhahahahaahhahahhahahahahahhahahahahhahaahhahahahahahahhahahahahahahaahahhahahaaahhahahahahahahahhahhahahahahahaalessio ha scritto:Tranquilli non ci ha lasciati, ci legge ancora regolarmente!
L'ultima volta che l'ho nominata sul forum mi ha aggiunto su msn (che onore!) e ha detto che mi avrebbe fatto saltare casa!
alessio..ma che gente aggiungi in facebook? (piccola parentesi, ma una vita vera al di fuori di internet ce l'ha?

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
bhe dai ma in fin dei conti negli ultimi anni se ne sono aggiunte parecchie di ragazze.... iniziamo a espanderci nel settore 

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
-
Da quando avete avuto il diritto al voto non vi ferma più nessuno!vale92 ha scritto:bhe dai ma in fin dei conti negli ultimi anni se ne sono aggiunte parecchie di ragazze.... iniziamo a espanderci nel settore

I prossimi punti sul programma sono : 1)imparare a parcheggiare ad "S" 2)Saldi tutto l'anno 3)uomini & donne in prima serata
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
tesoro...io sono meglio di un camionista:Corey ha scritto:Da quando avete avuto il diritto al voto non vi ferma più nessuno!![]()
I prossimi punti sul programma sono : 1)imparare a parcheggiare ad "S"
guido anche 12 ore di seguito senza problemi, e una volta in scuderia con un gran cherokee ho fatto in retro tutto il vialetto di accesso (largo appena quanto la macchina e con 3 curve ad "S") talmente bene che i rumeni che lavorano li si sono fermati a guardarmi e mi hanno detto: non abbiamo mai visto una donna guidare così, complimenti! (il che è tutto dire...)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
tu sarai la nostra porta voce in fatto di guida allora! 

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
UAHAHAH E Molly al volante non è da menomarula ha scritto:tesoro...io sono meglio di un camionista:Corey ha scritto:Da quando avete avuto il diritto al voto non vi ferma più nessuno!![]()
guido anche 12 ore di seguito senza problemi, e una volta in scuderia con un gran cherokee ho fatto in retro tutto il vialetto di accesso (largo appena quanto la macchina e con 3 curve ad "S") talmente bene che i rumeni che lavorano li si sono fermati a guardarmi e mi hanno detto: non abbiamo mai visto una donna guidare così, complimenti! (il che è tutto dire...)

Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
Si però Molly sfoggia la sua femminilità quando è di fianco a conducente!Manu ha scritto:UAHAHAH E Molly al volante non è da menomarula ha scritto:tesoro...io sono meglio di un camionista:Corey ha scritto:Da quando avete avuto il diritto al voto non vi ferma più nessuno!![]()

FRENAAAAAAAA
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
Si però Molly sfoggia la sua femminilità quando è di fianco a conducente!Manu ha scritto:UAHAHAH E Molly al volante non è da menomarula ha scritto:tesoro...io sono meglio di un camionista:Corey ha scritto:Da quando avete avuto il diritto al voto non vi ferma più nessuno!![]()

FRENAAAAAAAA
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]