su consiglio dell'amico Marco Tonon, mi presento...ma cosa posso dire??
ho parecchie Achatina di varie specie, 2 xenopus che mangiano le dita, guppy, svariate chiocciole d'acqua, un plecostomus, un pesce rosso tricolore...un axolotl passato a miglior vita...e un cane vecchio XD!!
ekkime qua
Elena_TheLost ha scritto:su consiglio dell'amico Marco Tonon, mi presento...ma cosa posso dire??
ho parecchie Achatina di varie specie, 2 xenopus che mangiano le dita, guppy, svariate chiocciole d'acqua, un plecostomus, un pesce rosso tricolore...un axolotl passato a miglior vita...e un cane vecchio XD!!
ciao Elena! (sono tony789 ovunque eh)
benvenuta anche qua da noi! dai che troviamo qualcosa da mettere in quel acquario/tartarugario! (ex axolotlario xD)
Ciao.
Tony789

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789

- Elena_TheLost
grazie!! bello il gechino che hai nell'avatar!!
Elena_TheLost ha scritto:su consiglio dell'amico Marco Tonon, mi presento...ma cosa posso dire??
w i guppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

benvenuta anche da parte mia

( un altra lumacofona?!?!

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
sisi è l'ultima che ho trovato/conosciuto prima di andar via da veronavale92 ha scritto:Elena_TheLost ha scritto:su consiglio dell'amico Marco Tonon, mi presento...ma cosa posso dire??
w i guppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
benvenuta anche da parte mia![]()
( un altra lumacofona?!?!)

Ciao.
Tony789

Tony789

-
Nel senso che lo hai ancora!?tipo impagliato o immerso nel bronzo a mo' di soprammobile!?Elena_TheLost ha scritto:un axolotl passato a miglior vita...

Comunque benvenuta!

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
- Elena_TheLost
eh...caro axolotl...
diciamo che l'ho tenuto per un pò, dentro una bara di cartone delle Living Dead Dolls...mi dispiaceva buttarlo nella spazzatura poverino...
quando tirandolo su dal mio letto si è alzata una nuvola di odore fetido mia mamma ha deciso che forse era meglio buttarlo via...

diciamo che l'ho tenuto per un pò, dentro una bara di cartone delle Living Dead Dolls...mi dispiaceva buttarlo nella spazzatura poverino...
quando tirandolo su dal mio letto si è alzata una nuvola di odore fetido mia mamma ha deciso che forse era meglio buttarlo via...

-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
sai che conservandoli in alcool o in formaldeide si risparmia la questione cattivo odore??comunque benvenutaElena_TheLost ha scritto:eh...caro axolotl...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
BENVENUTA SU ITALIAN GEKKO! 

Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
anche la mia tarta grida "w i guppy"vale92 ha scritto:Elena_TheLost ha scritto:su consiglio dell'amico Marco Tonon, mi presento...ma cosa posso dire??
w i guppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
benvenuta anche da parte mia![]()
( un altra lumacofona?!?!)

lumacofona?

welcome

Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
- panny
- Contatta:
bienvenida ! finalmente una donzella 

1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
- Tarantonio
- Contatta:
benvenuta 

-
- Traduttore - Translator
sembra che non stessimo aspettando altro e che sul forum non ci siamo già un po' di ragazze ahahah maledetto pannypanny ha scritto:bienvenida ! finalmente una donzella

benvenuta

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!