La Linnaeus ha un sito proprio per spiegare le proprie intenzioni, basterebbe un link al sito senza star ad aprire altre discussioni in giro (questo vale per il tuo gruppo quanto per altri siti).BLOODGABE ha scritto:Sinceramente di fare dediche non ne avevo voglia. O gruppo ufficiale o nulla. I numeri contano eccome, perchè se oltre ai numeri c è la presenza assidua di moltissimi utenti anche molto preparati (tra l' altro moltissimi presenti anche qui) Quindi non sono numeri vuoti (come vuoi cercare di sminuire tu) ma dietro ogni utente c è gente preparata e con la voglia di essere informata. Il gruppo nasce con l' intento (E DIREI CHE CI STA RIUSCENDO MEGLIO DELLE PIù ROSEE ASPETTATIVE) di far conoscere ai "non addetti ai lavori" la Terraristica per come la vivo io e per come la vivono tutti i veri appassionati.
L' associazione dici che nasce per tutti ma nessuno del direttivo si è mai degnato di scrivere 2 righe a noi....
se non avete tempo di parlare con i possibili futuri iscritti non avete tempo di spiegare tramite video gli obiettivi che si pone figuriamoci se avrete tempo di portare avanti una associazione questa è la mia personale opinione.
Pei il discorso "sminuire" non ho intenzione di sminuire il tuo lavoro, semplicemente dal MIO punto di vista FB non è un mezzo che mi entusiasma e che ritengo marginale, si tratta semplicemente di una comodità fruibile da tutti. Poi ripeto, questo è come vedo io FB, ecco perchè non ho mai fatto un gruppo di IG anche se mi era stato chiesto (inoltre mi spiacerebbe se un gruppo FB di IG portasse via qualcosa al portale e forum, che ritengo mezzi più concreti.
Federfauna non mi piace, difende anche categorie che non mi piacciono.Per le associazioni c è federfauna che per quello che mi hanno detto con la tessera da 80 euro all anno sei coperto per le spese legali fino a 5000 euro, che è gia un servizio ottimo.