Idee future forse 2011

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

mt.repetto ha scritto:sì anche la camola non ha grande effetto...di norma so che capita e come ha detto fabio se non perdono peso non mi sto a preoocupare ma siccome notavo un dimagrimento oltre ceh una totale apatia ho preferito agire subito.
E' già successo altre volte che mi facessero storie però il fatto di dimagrire essere apatico svogliato inappetente e di non essere uscito dalla tana umida praticamente mai mi ha portato a scegliere l'opzione veterinaria....meglio essere sicuri subito che perdere un animale....alla fine è passato un mese senza il minimo miglioramento...anzi
Credo di non esser stato chiaro, non ho detto che tu non dovessi portarlo dal veterinario, anzi hai fatto benissimo, ho solo chiesto se la veterinaria in questione aveva fatto questa prova ;)
Mi è già capitato che alcuni veterinari non sapessero dell'I/D e che dopo l'uso di questo prodotto le cose iniziassero a migliorare, almeno a livello d'appetito. Ovvio che se c'è qualche patologia sotto non c'è I/D che tenga, ma questo lo si verificherà con gli esami.
mt.repetto

sì avevo capito che non intendevi dire che ho fatto male....non ti preoccupare.
Sì sa dell'I/D in passato l'ho anche usato io direttamente diciamo che prima di portarli da lei il test camola e il test I/D li faccio...alla fine se posso evito primo di rompere le scatole a un veterinario e di spendere soldi sia per andarci che per lasciarcelo.
Speriamo e vediamo cosa fa....oggi o domani dovrei avere i primi risultati dei test
Manu

mt.repetto ha scritto:sì avevo capito che non intendevi dire che ho fatto male....non ti preoccupare.
Sì sa dell'I/D in passato l'ho anche usato io direttamente diciamo che prima di portarli da lei il test camola e il test I/D li faccio...alla fine se posso evito primo di rompere le scatole a un veterinario e di spendere soldi sia per andarci che per lasciarcelo.
Speriamo e vediamo cosa fa....oggi o domani dovrei avere i primi risultati dei test
Beh, ti auguro si risolava tutto ;)
Ovviamente aggiornaci.
mt.repetto

il tampone orale mostra due ceppi batterici...appena so se sono rogne o no vi faccio sapere....io con i leo ho la sfiga che mi perseguita!!!
va già ben che ho la veterinaria che è una santa altrimenti sarei già impazzito!
Vediamo nel male speriamo di capire cos'è e di risolvere....vi dico poi così nel caso se altri avessero problemi simili magari ci fanno un pensiero..alla fine può succedere più leo hanno fatto il viaggio insieme...ci vuol poco a passare eventuali batteri...pur con tutte le attenzioni del caso (nonostante Mateusz sia uno attento e capace!!) a volte può succedere!!
Manu

mt.repetto ha scritto:il tampone orale mostra due ceppi batterici...appena so se sono rogne o no vi faccio sapere....io con i leo ho la sfiga che mi perseguita!!!
va già ben che ho la veterinaria che è una santa altrimenti sarei già impazzito!
Vediamo nel male speriamo di capire cos'è e di risolvere....vi dico poi così nel caso se altri avessero problemi simili magari ci fanno un pensiero..alla fine può succedere più leo hanno fatto il viaggio insieme...ci vuol poco a passare eventuali batteri...pur con tutte le attenzioni del caso (nonostante Mateusz sia uno attento e capace!!) a volte può succedere!!
Purtroppo tutto può succedere e a tutti, speriamo comunque non sia nulla di particolarmente problematico ;)
fabio4678

Cavolo sei davvero un po' sfortunato, cerca di risolvere e tienici informati.
Il problema contagio è normale quando si tengono magari animali assieme, in ogni caso speriamo che con una buona cura si risolva tutto.
Rispondi