Credo di non esser stato chiaro, non ho detto che tu non dovessi portarlo dal veterinario, anzi hai fatto benissimo, ho solo chiesto se la veterinaria in questione aveva fatto questa provamt.repetto ha scritto:sì anche la camola non ha grande effetto...di norma so che capita e come ha detto fabio se non perdono peso non mi sto a preoocupare ma siccome notavo un dimagrimento oltre ceh una totale apatia ho preferito agire subito.
E' già successo altre volte che mi facessero storie però il fatto di dimagrire essere apatico svogliato inappetente e di non essere uscito dalla tana umida praticamente mai mi ha portato a scegliere l'opzione veterinaria....meglio essere sicuri subito che perdere un animale....alla fine è passato un mese senza il minimo miglioramento...anzi

Mi è già capitato che alcuni veterinari non sapessero dell'I/D e che dopo l'uso di questo prodotto le cose iniziassero a migliorare, almeno a livello d'appetito. Ovvio che se c'è qualche patologia sotto non c'è I/D che tenga, ma questo lo si verificherà con gli esami.