Terapie calmanti ai tokay

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Masakari

no prezzo assurdo ^^
Manu

Masakari ha scritto:no prezzo assurdo ^^
Perchè quanto voleva?
In media una baby G. marginata costa sui 50€.

Io di tanto in tanto davo omogeneizzato di frutta o pesca molto matura e devo dire che gradivano. Con il CGD o simili non ho mai provato.
Per quanto riguarda il genere Gehyra si potrebbe paragonare la loro dieta a quella del genere Rhacodactylus solo un po' più sbilanciata verso le proteine.
Masakari

ma erano G. vorax
Manu

Masakari ha scritto:ma erano G. vorax
Che in poche parole sono la stessa specie :D
Masakari

ahhh^^

comunque erano 100 i subadulti erano grossetti come baby e 170 la coppia adulta.

non ricordo se erano cb o wc.
Manu

Masakari ha scritto:ahhh^^

comunque erano 100 i subadulti erano grossetti come baby e 170 la coppia adulta.

non ricordo se erano cb o wc.
Baby CB e coppia WC...probabilmente eran nati dalla coppia di cattura ;)
Masakari

ho messo banana in tutte le teche dei tokay, vediamo^^
Rispondi