2 piccole new entry

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
secco

ok grazie del consiglio.

ultima cosa, per quanto riguarda l'umidità mi sto limitando a spruzzare a giorni alterni. lo scottex che uso come substrato è quindi sempre umido al tatto. continuo così?
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

secco ha scritto:ok grazie del consiglio.

ultima cosa, per quanto riguarda l'umidità mi sto limitando a spruzzare a giorni alterni. lo scottex che uso come substrato è quindi sempre umido al tatto. continuo così?
Sì vai così ;)
motorush

finalmente ho visto mangiare uno dei mei :-D sono delle frecce...favolosi
secco

io ancora non li ho visti ma in compenso ho trovato tanta cacca :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Masakari

che strana passione che abbiamo eh...alla fine quello che conta è trovare merda :asd:
motorush

XD
giorgio199
Traduttore - Translator

grande secco!!! per il cibo non preoccuparti, mangiano qualsiasi cosa che non sia terra o piante :D segui alla lettera i consigli del buon Manu, in questo modo adesso io ho una gechina formidabile!
danno soddisfazioni che gechi più particolari magari non danno ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
secco

ho appena scoperto che vocalizzano, per fortuna il suono è appena percettibile :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
lizzard

direi che è anche molto piacevole... :D hai già assistito alle liti più assurde del mondo? :-D
secco

ho messo talmente tanti rami con foglie che non si incontreranno mai :-D

a parte gli scherzi credo siano ancora giovani per litigarsi il territorio, per ora si ignorano :wink:
Ciao,
Daniele
Immagine
lizzard

:D metti una ciotolina con 50 blatte, litigheranno per la stessa...ne fanno proprio una questione personale :-D
secco

ahah sì ho visto dei video in cui preferiscono rubarsi il cibo piuttosto che andarselo a prendere a terra!
Ciao,
Daniele
Immagine
motorush

ciao ragazzi ho notato che l'esamplare leggermente più grande è un po' aggressivo con l'altro...per ora sono stabulati in un boz 25x25...dite che dovrei allargare gli spazi?
Manu

motorush ha scritto:ciao ragazzi ho notato che l'esamplare leggermente più grande è un po' aggressivo con l'altro...per ora sono stabulati in un boz 25x25...dite che dovrei allargare gli spazi?
Non è che è un maschio?

Ci sono tanti rifugi nel terrario? Perchè a volte i litigi sono causati da carenza di rifugi o di cibo ;)
motorush

anche se sono piccoli non mi sembra di notare gonfiori di alcun genere, il box è prativamente invaso dalle foglie del Pothos e c'è anche un piccolo sughero
Rispondi