ultima cosa, per quanto riguarda l'umidità mi sto limitando a spruzzare a giorni alterni. lo scottex che uso come substrato è quindi sempre umido al tatto. continuo così?
ultima cosa, per quanto riguarda l'umidità mi sto limitando a spruzzare a giorni alterni. lo scottex che uso come substrato è quindi sempre umido al tatto. continuo così?
grande secco!!! per il cibo non preoccuparti, mangiano qualsiasi cosa che non sia terra o piante segui alla lettera i consigli del buon Manu, in questo modo adesso io ho una gechina formidabile!
danno soddisfazioni che gechi più particolari magari non danno
ciao ragazzi ho notato che l'esamplare leggermente più grande è un po' aggressivo con l'altro...per ora sono stabulati in un boz 25x25...dite che dovrei allargare gli spazi?
motorush ha scritto:ciao ragazzi ho notato che l'esamplare leggermente più grande è un po' aggressivo con l'altro...per ora sono stabulati in un boz 25x25...dite che dovrei allargare gli spazi?
Non è che è un maschio?
Ci sono tanti rifugi nel terrario? Perchè a volte i litigi sono causati da carenza di rifugi o di cibo
anche se sono piccoli non mi sembra di notare gonfiori di alcun genere, il box è prativamente invaso dalle foglie del Pothos e c'è anche un piccolo sughero