2 piccole new entry

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

Vi presento gli ultimi arrivati, sono davvero troppo vispi! E saltano! :-D

Non ho fatto in tempo ad aprire che è saltato fuori
Immagine

Da soli
Immagine
Immagine
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Pandask8r
Messaggi: 200
Iscritto il: dom nov 07, 2010 8:34 pm
Località: Roma
Contatta:

secco ha scritto:vi presento gli ultimi arrivati, sono davvero troppo vispi! e saltano! :-D

non ho fatto in tempo ad aprire che è saltato fuori da soli
danie che stavi studiando? :D
comunque sono curioso di vederli nel terrarietto in vetro! ;)
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

sono gli appunti di mineralogia e cristallografia :-D

comunque sono davvero carini nel terrarietto che mi hai dato, ora sono su scottex e piante finte, sono indeciso se sostituire il tutto con torba e Pothos...
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Santuzzo
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2011 4:12 pm

complimenti! bellissimi
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

che gusto di omogeneizzato mi consigliate di comprare? a me piaceva tanto la mela :-D :D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Pandask8r
Messaggi: 200
Iscritto il: dom nov 07, 2010 8:34 pm
Località: Roma
Contatta:

secco ha scritto:che gusto di omogeneizzato mi consigliate di comprare? a me piaceva tanto la mela :-D :D
vedi tu secondo me ci starebbero bene in un terrario biotipo! :)

comunque anche andrei per la mela.. anche se le zigulì le prendevo sempre ai gusti più improbabili! ahahha
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

secco li ho presi pure io da gady gady
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Complimenti secco, sono bellissimi...secondo me il biotopo è la soluzione migliore per loro, tanto le uova schiudono in terrario..meglio di così :-D
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

motorush ha scritto:secco li ho presi pure io da gady gady
bene!! fammi sapere cosa gradiscono. io gli ho messo qualche microgrillo in una ciotolina ma ne è sparito solo 1 (potrebbe anche essere saltato fuori).

per il resto li tengo a temperatura ambiente con 21°C di minima e 25°C di massima
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

io ho provato a mettere 2 insettini dei fagioli e 2 micro grilli, dubito li mangino però ci ho provato... :-) per l'omogenizzato andrò a tentativi....comunqu, sia la mia presenza alla fiere che questi 2 gechini sono un regalo inaspettato di mia sorella....una domanda idiota...come fate ad acchiappare i microgrilli da somministrare senza fare casini XD
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

prendi un bicchiere di plastica e ce ne fai cadere dentro un po' ;)
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

grazie secco...ieri sera stavo impazzendo XD
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Secco a quelle temperature mangeranno poco e niente, quindi è ovvio che se hanno mangiato abbian mangiato poco.

Per il resto sono delle fogne con le zampe, quindi non preoccupatevi troppo dei gusti dell'omogeneizzato, ai miei ho sempra dato di tutto e non l'hanno mai rifiutato, anche quando integrato con pollo e/o preparati riofilizzati per gechi :D

Ottimo acquisto comunque, sono gechi formidabili!
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

dici che devo alzare la temperatura o tirano avanti anche così? :D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

secco ha scritto:dici che devo alzare la temperatura o tirano avanti anche così? :D
Essendo piccoli io almeno di notte un paio di gradi in più li darei, poi per carità questi gechi vanno sempre e comunque e i baby hanno molti più problemi con le alte temperature che con le basse ;)
Rispondi