Sai di essere "geckodipendente" quando...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

..quando immagini la tua casa dei sogni in base alla gecko-room e al giardino che può ospitare fuori i gechi in estate....
esatto!! una camera solo miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
- quando in viaggio di nozze in un posto tropicale, mentre tua moglie ti attende in camera, tu ti aggiri come un ninja per il villaggio ispezionando tutte le zone illuminate
- quando, sempre nello stesso villaggio, tua moglie si mette in posa per farsi fare una foto e tu invece sei gia che corri con la macchina nel giardino per fotografare gechi
bè, visto che a settembre in viaggio di nozze andrò in tanzania e mozambico...........correrò dietro a delle gaboniche,và bene lo stesso???
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

OT :roll:

corsy ha scritto:
..quando immagini la tua casa dei sogni in base alla gecko-room e al giardino che può ospitare fuori i gechi in estate....
esatto!! una camera solo miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
- quando in viaggio di nozze in un posto tropicale, mentre tua moglie ti attende in camera, tu ti aggiri come un ninja per il villaggio ispezionando tutte le zone illuminate
- quando, sempre nello stesso villaggio, tua moglie si mette in posa per farsi fare una foto e tu invece sei gia che corri con la macchina nel giardino per fotografare gechi
bè, visto che a settembre in viaggio di nozze andrò in tanzania e mozambico...........correrò dietro a delle gaboniche,và bene lo stesso???
grande!!!!.... della tanzania ho toccato il confine ;) fra masai mara e serengeti.... mi raccomando tannnnte foto di gechi!!!!!


che invidia :roll: :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

sei geco dipendente quando:

vai nei negozi di articoli per il fai da te e vedi nei contenitori dei vestiti tanti pratici terrari
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

danielinux ha scritto:sei geco dipendente quando:

vai nei negozi di articoli per il fai da te e vedi nei contenitori dei vestiti tanti pratici terrari

ti seguiamo lo faccciamo anche noi...... :lol:
salvo miry

Immagine
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

È un classico.... quando mi aggiro per il Castorama vedo solo cose che andrebbero bene per i miei terrari :D
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

sei geco dipendente quando:

sei in giro per strada e...vedi nei sacchetti di sabbia dei muratori un surrogato della sabbia repti-sand (o come cavolo si chiama)

sei in un bosco e...cavolo quel bel ramo farebbe proprio un figurone nel mio terrario

sei in spiaggia e...che bella pietra quasi quasi me la porto a casa e la metto nel terrario dei leopardini
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Avatar utente
cesce
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 22, 2006 2:13 pm
Località: Roma/Cecina

quoto gollum...è 10 anni che con ilmio amico del cuore compagno di numerose cacce a lucertole gechi e cavallette progettiamo ilvillone deinostri sogni..."allora questa sara la sala dei gechi,questa quella delle tarantole...ah è vero ti sei dimenticao quella per i branco di petauri hanno bisogno di spazio per planare..attento che pesti la coda del varanetto del gobi,non mettere la mano su quella pianta che la corteccia è viva già c è un Uroplatus che dorme!!!!"

sei contagiato dalla gecomania quanto mettendo piede a le roy merlin sei talmente intento a cercare i pezzi del tuo prossimo rack per gechi deserticoli che calpesti bambini e vecchiette indiscriminatamente :P
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

sei geko dipendente quando sradichi le ante dell'armadio di camera tua per tenerci la teca e vederla 24 ore su 24!

sei serpente dipendente(scusate,ma per il momento ho solo serpi!però il concetto è simile!!) quando destini i soldi della spesa ad un nuovo accessorio ultra fico!

sei serpente dipendente quando pur di tenere calda la teca ci metti l'unica stufetta elettrica della casa sotto perchè si è rotto il riscaldamento e fanno 0° in camera!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

....quando giri tutto il giorno per Milano, tra stazione centrale e fieramilanocity con due etti di tarme nella borsa ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:....quando giri tutto il giorno per Milano, tra stazione centrale e fieramilanocity con due etti di tarme nella borsa ghghghghgh
AHAHAHAH...dato che le tarme eran per me...
sei gecodipendente quando viaggi in treno da Milano a Parma con due etti di tarme della farina nella tasca della giacca HAHAHAHAHA
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

...quando la notte sogni di andare in garage e trovare decine di terrari che ti eri scordato di avere pieni di gechi, camaleonti e ragni!! :lol: :lol: :lol:
(ormai sono un caso disperato, bisogna sopprimermi :roll: :lol: )
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

sei geco-dipendente quando stai in piedi fino alle 4 del mattino a vedere i gechi balzare sulle prede!

sei geco-dipendente quando realizzi che in fondo la tua vita non sarebbe così male se regolassi i tuoi orari bioligici in modo da stare sveglio la notte e dormire di giorno per stare con i gechetti!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
rospogrigio
Messaggi: 244
Iscritto il: sab set 02, 2006 5:42 pm
Località: Benevento

Sei gecko o salamandra dipendente, quando ogni 10 minuti controlli le temperature e l'umidità nei terrari dei tuoi gechi, come sto facendo adesso alle 3.28 di notte.
Sei un gecko o salamandra dipendente, quanto come loro anche tu sei diventato un animale notturno hehehehe
Sei un gecko o una salamandra dipendente se ogni tanto pensi tra te e te (chissà che sapore hanno queste tarme) :wink: :wink: :wink: :lol: :lol:
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

sai di essere geckodipendente quando ti soffermi a ragionare su che morph sia il tuo gatto...
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

sei gecodipendente ....

..quando hai provato almeno una volta a leccarti gli occhi...
..quando pensi che sotto le dita vorresti avere le lamelle adesive...
..quando prima di andare in vacanza la tua donna legge la guida turistica e tu ti documenti sui gechi presenti in quel luogo..
..quando tornato da una fiera per una settimana di fila non fai altro che sognarti scatolette....
Rispondi