Sai di essere "geckodipendente" quando...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

mi è piaciuto in un altro forum..quindi lo comincio anche qui :wink:

- vesti i tuoi bambini e nipoti con magliette con gechi disegnati
- organizzi le tue vacanze in base alle date degli show o alla breeding season
- spendi di più per i gechi che per la tua macchina
- i tuoi amici preferiscono mangiare una pizza in pizzeria che venire a casa tua perchè le birre sono sotto a scatole e scatole di camole della farina
- cominci un business/attività per vendere solo qualche babies perchè "gli altri devi tenerli per continuare i tuoi progetti (contro ogni regola logica di guadagno e mercato)
- a casa tua c'è la stessa temperatura tropicale della malesia ma non perchè ti piace il caldo (solo per tenere i gechi alla temperatura giusta)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

sai di essere "geckodipendente" quando...

"quando vedi un prezzo su un cartellino... e invece di convertirlo in lire lo converti in GECHI"
"quando mi sveglierò presto il sabato mattina 23-12-2006 per andare a prendere i pinky al neg. di animali che darò come regalo di natale alla mia squadra di belve ;-)"
"quando come regalo di natale ti compri un microscopio collegabile al pc per poterti fare l'esame delle feci a casa"
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

dos ha scritto:"quando vedi un prezzo su un cartellino... e invece di convertirlo in lire lo converti in GECHI"
allora sono geckodipendente anche io! :lol: :lol:
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

cosa dire, avete detto tutto voi :evil:
Immagine
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

Dai sintomi credo di esserne stato contagiato...
non che mi dispiaccia, ma chi lo dice ai miei?
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

Quando l'estate vai in crisi perchè la morosa vuole andare in ferie e tu non puoi perchè devono nasche i piccoli.
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

io seguo a ruota blanco-.-
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

eheheh non ho niente da aggiungere, avete detto tutto ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

Oddio :shock: quella del micoscopio mi ha beccato in pienooooo!!
Ehm l'hai trovato a un buon prezzo?
Vi ricordate tempo fa girava"sei un erpetologo se..."
nessuno l'ha conservata?
era favolosa
Cristiana-Morgana
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quando partendo delle vacanze ti preoccupi che il posto dove andrai ti darà modo di portare con te un centinaio di gechi...
Quando andando in ferie la macchina è ricolma di fauna e vari box di plastica più accessori vari piuttosto che di valige...
Quando le persone a te più vicine a forza di sentirti parlare sanno distinguere un Phelsuma da un Tokay senza mai averne visto uno dal vero...
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

Manu ha scritto:Quando partendo delle vacanze ti preoccupi che il posto dove andrai ti darà modo di portare con te un centinaio di gechi...
Quando andando in ferie la macchina è ricolma di fauna e vari box di plastica più accessori vari piuttosto che di valige...
Quando le persone a te più vicine a forza di sentirti parlare sanno distinguere un Phelsuma da un Tokay senza mai averne visto uno dal vero...
Parlo per le prime due:
il mio negoziante di fiducia mi disse di esser stato in vacanza portandosi dietro una ventina di camaleonti.
:shock:
Non andò più in vacanza da allora...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

peto86 ha scritto:
Manu ha scritto:Quando partendo delle vacanze ti preoccupi che il posto dove andrai ti darà modo di portare con te un centinaio di gechi...
Quando andando in ferie la macchina è ricolma di fauna e vari box di plastica più accessori vari piuttosto che di valige...
Quando le persone a te più vicine a forza di sentirti parlare sanno distinguere un Phelsuma da un Tokay senza mai averne visto uno dal vero...
Parlo per le prime due:
il mio negoziante di fiducia mi disse di esser stato in vacanza portandosi dietro una ventina di camaleonti.
:shock:
Non andò più in vacanza da allora...
Quando per andare in vacanza infesti il garage di un tuo amico del luogo di villeggiatura con un sacco di gechi... HAAHAHAHAHHA
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

Manu ha scritto:
peto86 ha scritto:
Manu ha scritto:Quando partendo delle vacanze ti preoccupi che il posto dove andrai ti darà modo di portare con te un centinaio di gechi...
Quando andando in ferie la macchina è ricolma di fauna e vari box di plastica più accessori vari piuttosto che di valige...
Quando le persone a te più vicine a forza di sentirti parlare sanno distinguere un Phelsuma da un Tokay senza mai averne visto uno dal vero...
Parlo per le prime due:
il mio negoziante di fiducia mi disse di esser stato in vacanza portandosi dietro una ventina di camaleonti.
:shock:
Non andò più in vacanza da allora...
Quando per andare in vacanza infesti il garage di un tuo amico del luogo di villeggiatura con un sacco di gechi... HAAHAHAHAHHA
:D :D :D :D :D
... e te ne dimentichi uno sapendo che lui tornerà il giorno dopo. E sua moglie è rettilofoba.
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

..quando immagini la tua casa dei sogni in base alla gecko-room e al giardino che può ospitare fuori i gechi in estate....
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

- quando in viaggio di nozze in un posto tropicale, mentre tua moglie ti attende in camera, tu ti aggiri come un ninja :roll: per il villaggio ispezionando tutte le zone illuminate 8)

- quando, sempre nello stesso villaggio, tua moglie si mette in posa per farsi fare una foto e tu invece sei gia che corri con la macchina nel giardino per fotografare gechi !*la*!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Rispondi