Riflessioni leopardine

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Pandask8r
Contatta:

domi339 ha scritto:Giusto per darti un Po di motivi di pensare:
Gli eclipse genetici sono usciti da reverese stripe x stripe
Avevo sentito questa cosa ma mi sembrava molto strana...ecco un'altro motivo che fomenterà la mia causa ! ehehe

Qui il mistero s'infittisce ehehe
Reptiles.Domi

E un morph molto affascinante hehehe
fabio4678

domi339 ha scritto:Gli eclipse genetici sono usciti da reverese stripe x stripe
A dir la verita' non e' esatto,perche' questo gene venne sbloccato da stripe per reverse stripe :wink:
vale92

fabio è quello che ha scritto domi! Solo che ha sbagliato a scrivere reverse e non gli si è evidenziato!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
ieglove

shutter eye è una specie di eclipse spuntato fuori da una coppia di rainwater....pero non so se sia genetico o meno e se si ripetera in f2
IeGlove
fabio4678

vale92 ha scritto:fabio è quello che ha scritto domi! Solo che ha sbagliato a scrivere reverse e non gli si è evidenziato!
Hai ragione,chiedo scusa :oops:

ieglove: chi ha schiuso questi esemplari ? Hai foto ?
ieglove

sono stati schiusi da palmetto geckos, ora sono da retribution reptiles foto mie non ne ho ma se cerchi un po le trovi :P
IeGlove
carlettocremona

ieglove ha scritto:shutter eye è una specie di eclipse spuntato fuori da una coppia di rainwater....pero non so se sia genetico o meno e se si ripetera in f2
Non ho più seguito gli sviluppi, ma secondo me potrebbe comportarsi in modo simile all'eclipse nei blizzard.
Ciao
Carlo
eric.guru

ieglove ha scritto:sono stati schiusi da palmetto geckos, ora sono da retribution reptiles foto mie non ne ho ma se cerchi un po le trovi :P
forse fra un pò a casa mia, voglio veder se è veramente trasmissibile

comunque su queste tipologie di occhi chiesi info a Daniel Lubinksy di hotgeckos che lavorò diversi anni con i RW e mi disse:

"The "shatter eye" showed up randomly in my RWs about five or six years ago. I never tried any selective breeding for it, my favorite is the one I called "marble eye". That appears rarely, I never tried to breed for that one either but it's really neat looking."

Chiesi se era possibile selezionarlo
"I'd think BS unless you get animals actually showing the trait. Only one marble eye ever showed up in the hundreds of RWs I hatched."

Sono spezzoni di email, ho omesso certe parti visto che sono personali.
Spero che possa essere utile a tutti.
Pandask8r
Contatta:

Diciamo che per chi è amico di Ryan hauser lo shutter eye si vede nelle ultime foto in cui è taggato ?
Non penso posso riportarle qui essendo cose "personali", comunque il marble eye si ce l ho presente..ma sarà proprio un morph? chissa..
Reptiles.Domi

Penso che puoi hostarle basta che metti la fonte e chiedendo al diretto interessato che sicuramente non lo negherà visto che è publicita gratuita.
Ma aspettiamo lo stuff per migliori chiarimenti
Pandask8r
Contatta:

sto aspettando il suo consenso ;)
Rispondi