Oh no, quindi non ci saranno tanti tuoi baby disponibili
Ci sa che dovresti aprire una lista prenotazioni allora
Ci mettiamo in coda anche noi
Il forum piange...PICSSSSS SECTION!
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
ahahahhaahh!!! ragazzi...su su...per gli amici di italiangekko c'è la corsia preferenziale ...e poi...MEGLIO POCHI MA BUONI
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
bhe dai non vale ci avete preceduti ne vogliamo uno anche noi.....vabbè prima però dobbiamo cenare insieme sennò noi non ci fidiamo!!!!
salvo miry
-
Sono rimasto davvero impressionato!!
Hai degli animali stupendi!! Complimenti davvero! Sono un'incentivo per chi come me si comincia ad affacciare a questo mondo!
Ancora super complimenti!
Hai degli animali stupendi!! Complimenti davvero! Sono un'incentivo per chi come me si comincia ad affacciare a questo mondo!
Ancora super complimenti!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Grazie dei complimenti
ma come accennato qualche post fa per ora i complimenti vanno a chi li ha allevati, io spero di riceverne di meritati a nascite avvenute
L'idea della cena non è male...sicuramente ci si conosce meglio...e poi posso darvi una mano e controllare mentre compilate il questionario con tute le domande sullo stile di vita che farà il bambino che eventualmente vi sarà affidato
haahahahah! Scherzo!
Ma neanche tanto...quando mi scrivono per chiedermi un cucciolo di cane fanno due domandine, e la mia risposta generalmente è un papiro con domande stile anamnesi di storia e nucleo familiare ahahahah ....la maggiorparte della gente scappa, ma quelli che restano sono ottimi proprietari
ma come accennato qualche post fa per ora i complimenti vanno a chi li ha allevati, io spero di riceverne di meritati a nascite avvenute
L'idea della cena non è male...sicuramente ci si conosce meglio...e poi posso darvi una mano e controllare mentre compilate il questionario con tute le domande sullo stile di vita che farà il bambino che eventualmente vi sarà affidato
haahahahah! Scherzo!
Ma neanche tanto...quando mi scrivono per chiedermi un cucciolo di cane fanno due domandine, e la mia risposta generalmente è un papiro con domande stile anamnesi di storia e nucleo familiare ahahahah ....la maggiorparte della gente scappa, ma quelli che restano sono ottimi proprietari
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Spero che per il periodo della cucciolata abbia accumulato abbastanza esperienza da meritarne uno allora
Quando ho preso il mio cagnolo ho fatto più o meno di nuovo l'esame di maturità, due giorni di telefonate e 1400 km in giornata hanno convinto gli allevatori!! eheheheheh!
Quando ho preso il mio cagnolo ho fatto più o meno di nuovo l'esame di maturità, due giorni di telefonate e 1400 km in giornata hanno convinto gli allevatori!! eheheheheh!
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]