Il forum piange...PICSSSSS SECTION!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
gia_chris
Contatta:

Oh no, quindi non ci saranno tanti tuoi baby disponibili :cry: :cry:
Ci sa che dovresti aprire una lista prenotazioni allora :) :D :)
Ci mettiamo in coda anche noi 8)
Viva la e po' bon!!!

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
marula

ahahahhaahh!!! ragazzi...su su...per gli amici di italiangekko c'è la corsia preferenziale :wink: ...e poi...MEGLIO POCHI MA BUONI :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
salvatoremiriam

bhe dai non vale ci avete preceduti ne vogliamo uno anche noi.....vabbè prima però dobbiamo cenare insieme sennò noi non ci fidiamo!!!! :lol: :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
Corey

Sono rimasto davvero impressionato!! :shock:

Hai degli animali stupendi!! Complimenti davvero! Sono un'incentivo per chi come me si comincia ad affacciare a questo mondo! :wink:

Ancora super complimenti!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
marula

Grazie dei complimenti :wink:
ma come accennato qualche post fa per ora i complimenti vanno a chi li ha allevati, io spero di riceverne di meritati a nascite avvenute :wink:
L'idea della cena non è male...sicuramente ci si conosce meglio...e poi posso darvi una mano e controllare mentre compilate il questionario con tute le domande sullo stile di vita che farà il bambino che eventualmente vi sarà affidato :twisted:
haahahahah! Scherzo!
Ma neanche tanto...quando mi scrivono per chiedermi un cucciolo di cane fanno due domandine, e la mia risposta generalmente è un papiro con domande stile anamnesi di storia e nucleo familiare ahahahah ....la maggiorparte della gente scappa, ma quelli che restano sono ottimi proprietari :wink: :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

Spero che per il periodo della cucciolata abbia accumulato abbastanza esperienza da meritarne uno allora :wink:

Quando ho preso il mio cagnolo ho fatto più o meno di nuovo l'esame di maturità, due giorni di telefonate e 1400 km in giornata hanno convinto gli allevatori!! eheheheheh! !*occasion*!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi