speriamo
credo più estate che primavera

...ma non credo che li riprodurrò tutti tutti...e poi devo aspettare che abbiano almeno 12 mesi...ed alcuni sono proprio piccoli
insomma...ho preso tutti i colori che mi piacevano per me...non ho intenzione di fare produzione di massa anche perchè dubito di riuscire a vendere mille gechi a persone "per bene" ...io non voglio che i miei babies finiscano in certi posti o trattati da oggetti...quindi li ho presi come gioia per gli occhi (miei e vostri attraverso le foto)...alcuni li riproduco perchè ho dei contatti per degli scambi in america ed europa per il prossimo hamm di settembre...ma non aspettatevi uno "sforniamo cuccioli! venghino siori venghino"!
...e poi lo sai meglio di me...avere un bel geco non ti da sicurezza sui colori delle nascite e soprattutto non hai la sicurezza che si riproduca! ...certo..partire da dei gechi con una genetica controllata può fare una GROSSA DIFFERENZA.....allevare su dei gechi incrociati a caso è un'ENORME INVESTIMENTO DI TEMPO E DI RISORSE! ..io ho avuto la fortuna di spianarmi la strada
...la seconda simone è una red stripe!

...ho un bel gruppino di queste geche

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com