Sono proprio curioso di vedere la tua Carlo..
E approfitto per farti anche una domanda..
Stavo per scrivere a Jeff.. se io accoppiassi il maschietto hyper con una femminuccia raptor in piccoli i F1 andrebbero a perdere tanta qualità secondo te?
Sono proprio curioso di vedere la tua Carlo..
E approfitto per farti anche una domanda..
Stavo per scrivere a Jeff.. se io accoppiassi il maschietto hyper con una femminuccia raptor in piccoli i F1 andrebbero a perdere tanta qualità secondo te?
Non ho avuto molti baby quest'anno, ma da quei pochi sembra che gli HX siano molto "forti" probabilmente per il pesante line-breed che hanno alle spalle, i baby hanno una qualità variabile, ma alcuni con fenotipo HX escono anche in outcross, ne ho tenuti un paio, il più giovane è molto piccolo ma per ora è fosforescente speriamo mantenga il colore.
Zan Geckos ha scritto:Penso che ognuno innanzitutto deve fare ciò che gli piace e soprattutto ciò in cui crede...l'intuizione e il caso sono notevoli fonti di ispirazione...se hai comprato quel geco per uno scopo, quello deve essere! Se i risultati non saranno quelli sperati, pazienza, ma almeno ci hai provato! Ti ricordo che JMG ha fatto una miriade di bold out cross e il loro esemplare più bello deriva da una di quelle linee!!
Sante parole!
Inoltre credo che Bold x HX sia piuttosto azzeccato!
Grazie Carlo!
Davvero davvero stupendi entrambi!
Sì mi sa che questo accoppiamento si farà allora..
Adesso posto una foto del maschietto HX dopo la muta!
mamma che bello quel baby!!...speriamo mantenga il colore alla grande...gli HX son un po' troppo lasciati perdere invece son una selezione a parer mio con delle potenzialità enormi...peccato hai avuto pochi baby, meglio pochi ma buoni comunque
allex89 ha scritto:Posto la foto del leo che ci siamo portati a casa da Verona
Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..
Ringrazia Manu piuttosto, io l'ho preso da lui e l'ho tenuto veramente poco, giusto un mesetto e mezzo! purtroppo per problemi di casa ho dovuto separarmene Il Bold è veramente bello!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Ringrazia Manu piuttosto, io l'ho preso da lui e l'ho tenuto veramente poco, giusto un mesetto e mezzo! purtroppo per problemi di casa ho dovuto separarmene Il Bold è veramente bello!!
Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..
Bhè ma potevi darla a me, ho un un giovane con genetica bold che cercava mogli .....
Allex complimenti per i gechi, vedrai che ti daranno soddisfazioni...
Bhè ma potevi darla a me, ho un un giovane con genetica bold che cercava mogli .....
Allex complimenti per i gechi, vedrai che ti daranno soddisfazioni...
Carlo guarda che mi riferivo alla L. lugubris!! I miei bold me li tengo stretti anzi, ti dovrò mandare le foto del maschietto!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Gabri, ammetto che anche io pensavo ti riferissi al Bold...colpa del quote con le foto ghghg...infatti mi chiedevo "ma che Bold gli ho dato!?" ghghg...
Manu ha scritto:Gabri, ammetto che anche io pensavo ti riferissi al Bold...colpa del quote con le foto ghghg...infatti mi chiedevo "ma che Bold gli ho dato!?" ghghg...
Ok, allora mi sono spiegato male Ho dovuto mettere in vendita un po' di bestiole per il problema che sai con la casa... Fra l'altro io e te abbiamo un geco in sospeso Finisco l' OT, ancora complimenti per il bold, appena riesco metterò una foto del mio regalo di laurea
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]