New entry da Verona

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
allex89
Contatta:

Vada per HX x bold allora! :)

Sono proprio curioso di vedere la tua Carlo..
E approfitto per farti anche una domanda..
Stavo per scrivere a Jeff.. se io accoppiassi il maschietto hyper con una femminuccia raptor in piccoli i F1 andrebbero a perdere tanta qualità secondo te?
carlettocremona

allex89 ha scritto:Vada per HX x bold allora! :)

Sono proprio curioso di vedere la tua Carlo..
E approfitto per farti anche una domanda..
Stavo per scrivere a Jeff.. se io accoppiassi il maschietto hyper con una femminuccia raptor in piccoli i F1 andrebbero a perdere tanta qualità secondo te?
Non ho avuto molti baby quest'anno, ma da quei pochi sembra che gli HX siano molto "forti" probabilmente per il pesante line-breed che hanno alle spalle, i baby hanno una qualità variabile, ma alcuni con fenotipo HX escono anche in outcross, ne ho tenuti un paio, il più giovane è molto piccolo ma per ora è fosforescente :-) speriamo mantenga il colore.
Ciao
Carlo
allex89
Contatta:

Grazie! :-)

Potresti postare un paio di foto però, mi stai un sacco incuriosendo!!! :D
carlettocremona

allex89 ha scritto:Grazie! :-)

Potresti postare un paio di foto però, mi stai un sacco incuriosendo!!! :D
Giusto perchè sei te, le foto non son granchè, prima o poi ne metterò di miglòiori:
Immagine

Immagine
Ciao
Carlo
Manu

Zan Geckos ha scritto:Penso che ognuno innanzitutto deve fare ciò che gli piace e soprattutto ciò in cui crede...l'intuizione e il caso sono notevoli fonti di ispirazione...se hai comprato quel geco per uno scopo, quello deve essere! Se i risultati non saranno quelli sperati, pazienza, ma almeno ci hai provato! Ti ricordo che JMG ha fatto una miriade di bold out cross e il loro esemplare più bello deriva da una di quelle linee!!
Sante parole!

Inoltre credo che Bold x HX sia piuttosto azzeccato!

Bei gechi Carlo ;)
allex89
Contatta:

Grazie Carlo!
Davvero davvero stupendi entrambi!
Sì mi sa che questo accoppiamento si farà allora.. :)
Adesso posto una foto del maschietto HX dopo la muta! :D
allex89
Contatta:

Eccolo! :)

Immagine
Immagine
Immagine
87mattiav

mamma che bello quel baby!!...speriamo mantenga il colore alla grande...gli HX son un po' troppo lasciati perdere invece son una selezione a parer mio con delle potenzialità enormi...peccato hai avuto pochi baby, meglio pochi ma buoni comunque :-)
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

allex89 ha scritto:Posto la foto del leo che ci siamo portati a casa da Verona ;)

Immagine
Immagine

Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..:)
Ringrazia Manu piuttosto, io l'ho preso da lui e l'ho tenuto veramente poco, giusto un mesetto e mezzo! purtroppo per problemi di casa ho dovuto separarmene :) Il Bold è veramente bello!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
allex89
Contatta:

Ringrazia Manu piuttosto, io l'ho preso da lui e l'ho tenuto veramente poco, giusto un mesetto e mezzo! purtroppo per problemi di casa ho dovuto separarmene Il Bold è veramente bello!!
Grazie! :) e grazie anche a Manu! :-)
carlettocremona

baustar ha scritto:
allex89 ha scritto:Posto la foto del leo che ci siamo portati a casa da Verona ;)

Immagine
Immagine

Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..:)
Ringrazia Manu piuttosto, io l'ho preso da lui e l'ho tenuto veramente poco, giusto un mesetto e mezzo! purtroppo per problemi di casa ho dovuto separarmene :) Il Bold è veramente bello!!
Bhè ma potevi darla a me, ho un un giovane con genetica bold che cercava mogli :).....
Allex complimenti per i gechi, vedrai che ti daranno soddisfazioni...
Ciao
Carlo
allex89
Contatta:

Grazie!!! :-)
baustar

carlettocremona ha scritto:
baustar ha scritto:

Immagine
Immagine

Bhè ma potevi darla a me, ho un un giovane con genetica bold che cercava mogli :).....
Allex complimenti per i gechi, vedrai che ti daranno soddisfazioni...
Carlo guarda che mi riferivo alla L. lugubris!! I miei bold me li tengo stretti :D anzi, ti dovrò mandare le foto del maschietto!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Manu

Gabri, ammetto che anche io pensavo ti riferissi al Bold...colpa del quote con le foto ghghg...infatti mi chiedevo "ma che Bold gli ho dato!?" ghghg...
baustar

Manu ha scritto:Gabri, ammetto che anche io pensavo ti riferissi al Bold...colpa del quote con le foto ghghg...infatti mi chiedevo "ma che Bold gli ho dato!?" ghghg...
Ok, allora mi sono spiegato male :P Ho dovuto mettere in vendita un po' di bestiole per il problema che sai con la casa... Fra l'altro io e te abbiamo un geco in sospeso ;) Finisco l' OT, ancora complimenti per il bold, appena riesco metterò una foto del mio regalo di laurea :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Rispondi