New entry da Verona

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
allex89
Contatta:

Posto la foto del leo che ci siamo portati a casa da Verona ;)

Immagine
Immagine

Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..:)
87mattiav

come già detto, belllisimo esemplare :-)
Manu

Proprio bello, i Bold Stripe sono favolosi :)
allex89
Contatta:

Grazie! :) stavo pensando di accoppiarla con il maschio hyper xanthic, tu cosa ne pensi Manu?
P.s. piacere di averti conosciuto a Verona anche se solo il tempo di un saluto. :-)
87mattiav

secondo me è un accoppiamento azzeccato...la stessa cosa l'avevo pensata anchio prima di Hamm...
giuppyguppy

Alternative al maschio HX?
allex89
Contatta:

secondo me è un accoppiamento azzeccato...la stessa cosa l'avevo pensata anchio prima di Hamm...
Eh sì anchio credo, sinceramente io l'ho presa apposta per accoppiarla con lui, ma parlando con tanta gente, in molti hanno un po storto il naso, così volevo chiedere anche il vostro parere.. :)
Alternative al maschio HX ?
Eh al momento niente, al massimo potrei saltare la prossima stagione riproduttiva (tanto le femmine le accoppio a rotazione per non stancarle troppo) e al prossimo anno ad Hamm prendere un mack snow bold stripe possibilmente het eclipse visto che anche questa in teoria dovrebbe esserlo.
giuppyguppy

No vabhe vada per l'Hx ;)
87mattiav

perchè dici che han storto il naso?...
Zan Geckos
Contatta:

Penso che ognuno innanzitutto deve fare ciò che gli piace e soprattutto ciò in cui crede...l'intuizione e il caso sono notevoli fonti di ispirazione...se hai comprato quel geco per uno scopo, quello deve essere! Se i risultati non saranno quelli sperati, pazienza, ma almeno ci hai provato! Ti ricordo che JMG ha fatto una miriade di bold out cross e il loro esemplare più bello deriva da una di quelle linee!!
87mattiav

stra quoto quanto detto...
allex89
Contatta:

perchè dici che han storto il naso?...
Non lo so mi è sembrato eh..comunque nessuno di loro ha visto gli animali in questione, era solo una chiacchierata fatta cosi.. :)
Penso che ognuno innanzitutto deve fare ciò che gli piace e soprattutto ciò in cui crede...l'intuizione e il caso sono notevoli fonti di ispirazione...se hai comprato quel geco x uno scopo, quello deve essere! Se i risultati non saranno quelli sperati, pazienza, ma almeno ci hai provato!
Si hai ragione!
il loro esemplare più bello deriva da una di quelle linee!!
Questo non lo sapevo! :)
Zan Geckos
Contatta:

Quell'esemplare penso sia irraggiungibie anche per loro stessi xD...lo trovi al fondo delle disponibilità con il prezzo 9999,00$ not for sale...è da orgasmo :D
carlettocremona

Quando ho tempo vi posto una foto della mia HX/bold....cross interessante....
Ciao
Carlo
87mattiav

Quella di Carlo è un ottimo esempio di questo cross, è proprio bella...poi ognuno fa le proprio considerazione ma un cross come quello che vuoi far te allex personalmente lo trovo proprio azzeccato...
Rispondi