Oltre al leo ci siamo portati a casa due P. picta e un L. lugubris (grazie Baustar), di cui posterò le foto nei prossimi giorni..
Eh sì anchio credo, sinceramente io l'ho presa apposta per accoppiarla con lui, ma parlando con tanta gente, in molti hanno un po storto il naso, così volevo chiedere anche il vostro parere..secondo me è un accoppiamento azzeccato...la stessa cosa l'avevo pensata anchio prima di Hamm...
Eh al momento niente, al massimo potrei saltare la prossima stagione riproduttiva (tanto le femmine le accoppio a rotazione per non stancarle troppo) e al prossimo anno ad Hamm prendere un mack snow bold stripe possibilmente het eclipse visto che anche questa in teoria dovrebbe esserlo.Alternative al maschio HX ?
Non lo so mi è sembrato eh..comunque nessuno di loro ha visto gli animali in questione, era solo una chiacchierata fatta cosi..perchè dici che han storto il naso?...
Si hai ragione!Penso che ognuno innanzitutto deve fare ciò che gli piace e soprattutto ciò in cui crede...l'intuizione e il caso sono notevoli fonti di ispirazione...se hai comprato quel geco x uno scopo, quello deve essere! Se i risultati non saranno quelli sperati, pazienza, ma almeno ci hai provato!
Questo non lo sapevo!il loro esemplare più bello deriva da una di quelle linee!!