Ricreazione Habit

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21066
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:Ma i gechi sentono il sapore del calcio!? Come fanno a rendersi conto che è presente nella sabbia? Questo tra l'altro mi porta a chiedermi, come fanno a trovare e assumere il repcall dal tappino che gli metto!?

Scusate l'ignoranza :oops:
Si suppone ne sentano l'odore ;)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Io non sono una fautrice della sabbia, anzi...c'è un piccolo rischio che il geco faccia occlusione...piccolo, ma c'è..quindi io preferisco le piastrelle e le rocce...
ho postato il mio terrario tipo di la...lo riposto di qua...diverse zone a diverse temperature, piante e veramente bello da vedere...
e mi piace molto la soluzione delle piastrelle...danno un effetto ottico che mi piace
Immagine

...qui ce ne sono una serie che ho scovato nel web (in geckosunlimited ne trovate una marea)

Immagine

Questo è spettacolare! E' a due piani...con la scaletta arrampicata incorporata!
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Anche io avevo pensato all'odore, ma mi sembrava strano...devono avere un'olfatto sopraffino!

Comunque la mia idea di base era di fare uno strato di sabbia per piantarci le piante, e sopra ricoprirlo con sassi, lasciando giusto lo spazio per le piantine...comunque sarà un progetto a lungo termine!

Bellissimi i terrari che hai postato marula!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi