Ecco la mia nuova bimba!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
giubbannetto

ma sono proprio un biiip....ecco perchè il termostato non arrivava mai a staccarsi..pensavo che essendo un cavo da soli 15w di per se non arrivava a queste temperature...a me hanno detto che il 25w arriva a 30 gradi ma che significa?
allex89
Contatta:

Ma anche un cavetto da 15 può arrivare a 40 gradi e oltre.
Il wattaggio del cavetto non incide sulla potenza, ma solo sulla lunghezza.
giubbannetto

:shock:

caspita l'ho letta ovunque quella frase sembra quasi un motto :D

è che comunque ci riscaldo 3 box...e li ho usati tipo spottini..

comunque grazie mille...molto gentile ed esaustivo
giubbannetto

32 gradi spaccati e termostato funzionante perfetto grazie
giubbannetto

niente ancora non mangia, è 6 giorni che ce l'ho non ha mangiato mezzo grillo...esce poco dalla tana...e pure è tutto corretto...32 gradi zona calda 24-25 la fredda...tana umida tana calda...acqua sempre fresca e pulita...si deve ancora ambientare? o sbaglio io qualcosa? gli offro grilli...inizialmente liberi...poi visto che non li mangiava, li ho messi in una ciotola con le zampe posteriori spezzate...li punta li scruta inizialmente ma poi nada...il guaio è che lunedì prossimo altro stress e altro cambio di box...visto che devo partire...uff
Reptiles.Domi

Allora non dargli da mangiare e aspetta qualche giorno da quando ti sarai trasferito per dargli qualche grillo.
giubbannetto

non è troppo? lo so possono stare parecchio...ma volevo provare ad accoppiarli verso metà giugno...dovrò saltare la stagione?
Manu

Reptiles.Domi ha scritto:Allora non dargli da mangiare e aspetta qualche giorno da quando ti sarai trasferito per dargli qualche grillo.
Concordo. Oppure aspetta 2 giorni e poi prova con le tarme della farina.
Rispondi