Biosgna ricordarsi che son pur sempre rettili

OT: Speriamo non legga Molly se no va in sincope e non nebulizza più o gechio ghghghgh

Oddio me la spiegate sta cosa perché io nebulizzo e spesso avendo un terrario completamente in rete e il riscaldamento a casa con termoconvettori che seccano molto l'aria. Infatti pensavo di prendere uno di quegli umidificatori ad ultrasuoni che si usano per i bambini...ho visto che creano proprio una nebbia, pensate sia una buona idea?!vale92 ha scritto:Ho avuto anche io un epserienza simile per colpa delle nebulizzazioni! :/
Ora non facciamoci prendere dal panicofox74 ha scritto:Oddio me la spiegate sta cosa perché io nebulizzo e spesso avendo un terrario completamente in rete e il riscaldamento a casa con termoconvettori che seccano molto l'aria. Infatti pensavo di prendere uno di quegli umidificatori ad ultrasuoni che si usano per i bambini...ho visto che creano proprio una nebbia, pensate sia una buona idea?!vale92 ha scritto:Ho avuto anche io un epserienza simile per colpa delle nebulizzazioni! :/