..della serie...aggiungi un posto a tavola...

E COME NO!?Bea ha scritto:Dalla serie "A volte ritornano" ecco a voi.... Bea!![]()
faccio ancora in tempo ad aggiungermi agli invitati?
EHEEHEHE bene dai, allora ci racconteraiBea ha scritto:diciamo che sono resuscitata dal mondo dei morti viventi per riprendermi un pò di vita!![]()
ultimamente mi sono successe tantissime cose (alcune belle, altre bruttissime
), ma di sicuro la cosa che mi sta lacerando di più è..... L'ESAME DI MATURITA'
!
i professori già ci mettono a dura prova, ma io non ho alcuna intenzione di smettere di combattere
, tanto più che ormai uso la carabina con la precisione di un bisturi
!
![]()
il resto, se vorrete, ve lo racconterò all'IGM!![]()
a proposito: io e il mio papino arriveremo a reggio emilia il 9, è un problema?![]()
se sì, ditemelo, così risolvo subito!![]()
ciao ciao e a presto!
AHHAHAAH OVVIAMENTE!!! Ne ho un tir HAHAHAHAHAHAbaustar ha scritto:Bene bene...ci avviciniamo eh ragazzi?hehe...il mio stomaco si sta preparando,il fegato purtroppo è disperso da ieri sera quando ho festeggiato l'esame che ho passato...Ma Manu all'IGM arriverai con un impermeabile grigio e ti metterai in un angolo a spacciare L.lugubris?PusherManu
Bene, perché le voglio anche io!!! ahahahahManu ha scritto:AHHAHAAH OVVIAMENTE!!! Ne ho un tir HAHAHAHAHAHAbaustar ha scritto:Bene bene...ci avviciniamo eh ragazzi?hehe...il mio stomaco si sta preparando,il fegato purtroppo è disperso da ieri sera quando ho festeggiato l'esame che ho passato...Ma Manu all'IGM arriverai con un impermeabile grigio e ti metterai in un angolo a spacciare L.lugubris?PusherManu
BENE!TommyS. ha scritto:VENGO!
Guarda assolutamente non sarà più di 30€ a testa...certo che se oltre a ciò che ci da il panny uno si prende 25 birre se le paga lui ghghghgh...baustar ha scritto:Scusate se faccio il materiale,ma il costo è stato fissato:roll: ?perchè devo cominciare a risparmiare
Se non disturbo, volentieri!panny ha scritto:come gia detto in precedenza, io , quasi sempre ho la casa libera al sabato, quindi posso offrire un paio di posti letto !alessio , se ti va, sei prenotato..cosi ti faccio vedere la mia reptiroom !