HAMM, iniziamo a parlarne!?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

ahahahahah ale&lu state male! ahahah
Io ho preso:

1,1 Cat gecko silver eye
0,1Strophrurus intermedius e finalmente ho chiuso la coppia!
0,0,2 U. guentheri
dargo
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:53 pm
Località: Vicenza

io mi sono limitato all'acquisto di:

2.0.4 Rachodactylus chahoua ed ora la famiglia è cresciuta a:

3.5.4 chahoua

...e per questo i miei compagni di viaggio mi hanno preso per il c..o per tutto il tempo..!!! vero luca marcello & C.?!? :lol:
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Anche io ho preso qualcosina.. 1.0 Rhacodactylus chahoua mainland brown morph (scovato sotto il banchetto di un tizio che aveva in esposizione solo un pine island :P) per vedere se è il maschio della mia coppia red mainland che non funziona a dovere :P e 0.0.2 Rhacodactylus sarasinorum..se il fattore C..O vorrà sarà una coppietta :D
P.S. Dargo..che locality hai preso?
kattyvo
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:54 am

Complimentoni a tutti che rabbia,simone Uroplatus pietschemanni abbastanza raretto non trovo nemmeno le foto su internet io, ciao
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

kattyvo ha scritto:Complimentoni a tutti che rabbia,simone Uroplatus pietschemanni abbastanza raretto non trovo nemmeno le foto su internet io, ciao
Ciao Andrea, guarda qui:

http://www.geckoworld.net/forum/viewtop ... 82a5c9cf16
Cf_gekos
Messaggi: 79
Iscritto il: mar lug 04, 2006 9:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Ale&Lu ha scritto:
Cf_gekos ha scritto: 1.0.0 Nephrurus amyae, ed ho fatto festa!!!
Pensiamo di aver letto male, in caso contrario possiamo insultarti anche se non ci siamo mai visti di persona? :evil:
La metti questa cavolo di foto o no? :evil:
Tu sai leggere bene, ed ha ragione Simone è ancora un po piccolo ma promette bene. Ho scritto il post correggendo più volte tra male e female. Volevo mettere unsexed ma mi sono perso via.
E non ti lamentare con me se non ci siamo mai visti, sei a 20 minuti di macchina da me....
Ultima modifica di Cf_gekos il gio set 21, 2006 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

bellissimo l'Uro, Gollum!!! sembra di sughero!!!! :lol:
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

Quando saranno acclimatati, posterò le foto dei miei...
kattyvo
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:54 am

Aspettiamo le foto simone ,pensa che martedi parto per il madagascar e prima del mare faccio quattro giorni di tour nei parchi del perinet e guardacaso passo per Amboasary Gara,chissa di non vederli dal vivo :D .
Curiosita' le dimensioni sono quelle della foto sulla mano?
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

Buon viaggio allora!
Bel posto il perinet, ci sono stato, diverse famiglie di lemuri che urlano come pazzi :D
Mi fai un piacere? se riesci fai tante foto ai cama, in particolare li troverai Calumma Parsonii Cristifer, e Uroplatus Sikorae, sempre che la guida li sappia scovare....
Per quanto riguarda l'altro non ci sono stato, se riesci a vedere Pietschemanni sarebbe il massimo, magari informati su le temperature min e max durante l'anno, mi sarebbero molto utili, e tutte le info che puoi.
Grazie
Rispondi