Aggiornamento Leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ragazzi io non sono un esperto...però vedendolo così mi sembra proprio un mack, ho confrontato i vari spot ecc..con la mia che è normal, ed è diversa.
poi il colore mi sembra tenue come di solito i mack invece nei normal il giallo è più intenso, scuro...poi ho notato che le macchie viola (di cui non ricordo il nome) sono quasi assenti, invece nel normal sono abbastanza presenti....queste sono le differeneze che ho trovato, poi ripeto io non me ne intendo molto :-D per favore ditemi se sbaglio qualcosa...
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

wab92 ha scritto:ragazzi io non sono un esperto...però vedendolo così mi sembra proprio un mack, ho confrontato i vari spot ecc..con la mia che è normal, ed è diversa.
poi il colore mi sembra tenue come di solito i mack invece nei normal il giallo è più intenso, scuro...poi ho notato che le macchie viola (di cui non ricordo il nome) sono quasi assenti, invece nel normal sono abbastanza presenti....queste sono le differeneze che ho trovato, poi ripeto io non me ne intendo molto :-D per favore ditemi se sbaglio qualcosa...
Ma guarda la descrizione che hai dato è valida per questo caso, perchè ci sono normal che son molto simili al Mack di Zibra...dipende molto dalla linea di Mack Snow ;)
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ah ok capito...sì io ho fatto una descrizione mooolto grezza :-D :-D però tutti i mack snow che ho visto sono diversi dai normal...ne ho visto alcuni simili ma se ci si fa attenzione li si distingue... :D
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
Rispondi