Calcolatore genetico

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

ieglove ha scritto:da quel poco che so maschio o femmina è indifferente...sul libro di manu non c'è scritto mi ritengo scusato ahah ;)
Esatto,
almeno per il momento non mi sembra che ci siano mutazioni di colore legate al sesso.
DANY981
Contatta:

io ho un shtctb e un aptor...non vedo ne uno ne l altro...
Manu

DANY981 ha scritto:io ho un shtctb e un aptor...non vedo ne uno ne l altro...
Puoi fare RAPTOR x Normal, il risultato sarà:
100% Normal HET Tremper Albino, Eclipse

Ovviamente togli l'Eclipse e il gioco è fatto. Il shtctb è line breed quindi geneticamente non è calcolabile, diciamo che dall'esempio sopra citato al posto del normal potrebbe esserci sht, shtct e shtctb ;)
DANY981
Contatta:

ah ok grazie...
fiacchit

ciao a tutti, cosa posso mettere al posto dell hyglo che non c'è? e soprattutto da cosa viene l'hyglo e che carattere ha? grazie
Manu

fiacchit ha scritto:ciao a tutti, cosa posso mettere al posto dell hyglo che non c'è? e soprattutto da cosa viene l'hyglo e che carattere ha? grazie
Usa un Albino per il Tangerine è più o meno casuale come detto sopra per tutti i line breed. Comunque è una sorta di Albino Tremper Tangerine, anche se da quello che spiega Alberto Cadolini non è stato selezionato per la mancanza di spot ma per la quantità e qualità di arancione.
fabio4678

ho riprovato il calcolatore, ma la schermata che vedo all'inizio e' composta da tutti normal nelle varie caselle, con il risultato a destra di 100% normal.
ora se cambio un carattere nei vari menu', il risultato rimane sempre normal.....
ieglove

se cambi dei caratteri recessivi apparirà sempre 100% normal ma sarà het del recessivo cambiato
IeGlove
fabio4678

a me non funziona se prendo il link. lo stesso calcolatore dove lo prendo se vado direttamente nel sito?
Manu

Come diceva Carlo è in fase di prova, magari qualche funzione non è ancora stata implementata ;)
fabio4678

tutto risolto. non era un mio errore, ora funziona tutto bene ( ed e' anche molto bello e utile).
fabio4678

Manu ha scritto:
fiacchit ha scritto:ciao a tutti, cosa posso mettere al posto dell hyglo che non c'è? e soprattutto da cosa viene l'hyglo e che carattere ha? grazie
Usa un Albino per il Tangerine è più o meno casuale come detto sopra per tutti i line breed. Comunque è una sorta di Albino Tremper Tangerine, anche se da quello che spiega Alberto Cadolini non è stato selezionato per la mancanza di spot ma per la quantità e qualità di arancione.
quindi si potrebbe usare un albino tremper, poi i beby avranno piu' o nemo tangerine.
Rispondi