Primo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
enricolatiano

sì è un hypo ghost hine. comunque dall'accoppiamento tra hypo gost e albino tangerine het raptor che morph potrebbero nascermi?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:si è un hypo ghost hine. comunque dall'accoppiamento tra hypo gost e albino tangerine het raptor che morph potrebbero nascermi?
usciranno tutti hypo ghost e tutti eterozigoti tremper ed eclipse.
enricolatiano

per caso hai un link dove posso vecdere tutti i morph? comunque saranno belli? l'hypo ghost è un hine
fabio4678

enricolatiano ha scritto:per caso hai un link dove posso vecdere tutti i morph? comunque saranno belli? l'hypo ghost è un hine
Hypo ghost sono tutti Hine....
Per i morph guarda qua: http://www.latanadelgeco.it/morph/index.php
enricolatiano

no io intendo dove ci sono le fotro di tutti i morph. comunque ecco delle foto del terrario e di lizzy
http://img638.imageshack.us/gal.php?g=img0479e.jpg
http://img215.imageshack.us/gal.php?g=img0486f.jpg
http://img215.imageshack.us/gal.php?g=img0488ou.jpg
enricolatiano

come mai la cacca del mio geco non è solida ma leggermente liquida? e come mai c'è una parte bianca? comunque sto notando ora che tenta di grattarsi l'occhio con la zampa anteriore. ho visto all'interno e c'è un po' di calcio. cosa devo fare?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:come mai la cacca del mio geco non è solida ma leggermente liquida? e come mai c'è una parte bianca? comunque sto notando ora che tenta di grattarsi l'occhio con la zampa anteriore. ho visto all'interno e c'è un po' di calcio. cosa devo fare?
La parte bianca delle feci sono gli urati, il fatto che sia molle non è normalissimo ( gli esami sono ok? ).
enricolatiano

sì potrebbe essere l'omogenizzato? comunque è grave che gli sia andato il calcio nell'occhio?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:si potrebbe essere l'omogenizzato? comunque è grave che gli sia andato il calcio nell'occhio?
Non e' grave, però gli esami sono negativi?
enricolatiano

sì negativi. comunque può essere l'omogenizzato?
ah dimenticavo vorrei prendere un maschio come vi ho già detto e volevo prendere un super giant. si trovano? e quanto possono costare?
fabio4678

enricolatiano ha scritto:si negativi.comunque può essere l'omogenizzato?
ah dimenticavo vorrei prender eun maschi come vi ho già detto e volevo prendere un super giant.si trovano?e quanto possono costare?
Puo' essere l'omogenizzato. Che morph vorresti prendere?
enricolatiano

no saprei uno bello colorato che non costa tanto
fabio4678

enricolatiano ha scritto:no saprei uno bello colorato che non costa tanto
I super giant in media costano molto di più di un normal. Poi dipende dai tuoi gusti.
enricolatiano

quanto circa? vorrei prendere un normal high yellow super giant
fabio4678

enricolatiano ha scritto:quanto circa? vorrei prendere un normal high yellow super giant
Non sono al corrente dei prezzi dei super giant. Però devi anche fidarti di chi te lo vende.
Rispondi