E' gravida?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
fabio4678

Come si fa a dirlo da questa foto?
La geca sembra più "piena" ( sia di corpo che di coda ) di prima, io penso semplicemente ad un normalissimo aumento di peso.
ieglove

fabio4678 ha scritto:Come si fa a dirlo da questa foto?
La geca sembra più "piena" ( sia di corpo che di coda ) di prima, io penso semplicemente ad un normalissimo aumento di peso.
io dicevo da un punto di vista visivo, visto che avevate detto che sarebbe potuta essere una gravidanza a rischio perchè la geca era sottopeso a breve posterò il peso...
IeGlove
fabio4678

Dalla foto non sembra così gonfia da essere in procinto di deporre....
Manu

Secondo me non deporrà a brevissimo, magari tra una settimana. Comunque non sembra particolarmente patita.
ieglove

notizia dell'ultim'ora è scappata dal rack...non so dove sia finita
provo a lasciare un contenitore con delle tarme a terra e aspetto...
IeGlove
fabio4678

ieglove ha scritto:notizia dell'ultim'ora è scappata dal rack...non so dove sia finita
provo a lasciare un contenitore con delle tarme a terra e aspetto...

Come cavolo ha fatto a scappare?????
ieglove

ma non lo so, prima di metterla nel box ho fatto le prove per vedere se riusciva ad uscire e non ce la faceva anche perche se arrivano con le zampe anteriori su un bordo senza la spinta delle zampe non riescono a salire..
ho cercato in ogni angolo della casa ma niente
mi sono soffermato sui pavimenti ma nulla
stasera provo a vedere con una torcia dietro agli armadi e lascio un coperchio con le tarme e vedo se torna a mangiare
IeGlove
fabio4678

Se non ha possibilità di lasciare la stanza non è difficile da trovare.
Ma questo box non aveva un coperchio?
ieglove

sì ma diciamo che non si chiude ermeticamente, è la tavola di legno del ripiano superiore praticamente è il rack antonius dell'ikea
volendo potrebbe andare per tutta la casa ma di solito non si allontanano molto o no?
IeGlove
Tony789

immaginati tu rinchiuso in una stanza per tanto tempo e trovare una via di fuga...cos'è rimani li vicino?

rimboccati le maniche e trovala, può anche essere che la caduta le abbia fatto male eh :(
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
fabio4678

Tony789 ha scritto:immaginati tu rinchiuso in una stanza per tanto tempo e trovare una via di fuga...cos'è rimani li vicino?

rimboccati le maniche e trovala, può anche essere che la caduta le abbia fatto male eh :(
Esatto, devi girarti tutta la casa e trovarla.
ieglove

l'ho fatto e posso escludere bagno e una camera vicina...ho visto anche in cucina smontando i battiscopa dei mobili...il problema è che alcuni armadi non li posso spostare perchè grandi come la parete in più quello della stanza dove stava continua su 2 pareti...devo solo vedere con una torcia ma se anche la vedessi comunque non saprei come prenderla...
devo trovare un modo per attirarla da una parte
IeGlove
fabio4678

Se è sotto un mobile la spingi delicatamente con un bastone della scopa.
ieglove

no sotto i mobili ho visto sollevandoli ad uno ad uno mi restano solo gli armadi
IeGlove
fabio4678

ieglove ha scritto:no sotto i mobili ho visto sollevandoli ad uno ad uno mi restano solo gli armadi
Prova li sotto....
Rispondi