Come spesso accade non è la terraristica il male dei gechi..

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Manu

Steve ha scritto:Adesso giusto due paroline sul geco "guaritore" credo che per tutti noi la famiglia venga prima degli animali, per quanto riguarda le richieste, non mi stupisco del fatto che chi ha un parente malato le provi tutte, per quanto alcune soluzioni possano essere bizzarre e improbabili, e non mi sento di criticare chi sceglie (ricordo che son paesi poverissimi) di tentare qualunque mezzo a disposizione per salvare una vita, (per quanto la nostra "evoluzione sociale" ci faccia capire che usare un geco secco è una caxxxta)
Vero, quanto è vero che anche in Italia ci sono state persone disperate a rivolgersi a stregoni e ciarlatani vari...tanto per citare uno dei casi più eclatanti, vedi Vanna Marchi...
robs76

Altro esempio è l'acquariofilia...alcune specie vengono ancora prese direttamente nei luoghi d'origine e messe in commercio e i negozianti pur d'avere un giro di clienti "ignoranti", ma disposti a spendere soldi si adeguano e vendono questi poveri pesci/invertebrati strappati dal luogo d'origine!
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
Manu

robs76 ha scritto:Altro esempio è l'acquariofilia...alcune specie vengono ancora prese direttamente nei luoghi d'origine e messe in commercio e i negozianti pur d'avere un giro di clienti "ignoranti", ma disposti a spendere soldi si adeguano e vendono questi poveri pesci/invertebrati strappati dal luogo d'origine!
Questo accade anche con i rettili...
Rispondi