Hamm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi

Certamente!!!!.....e tu mi insegnerai l'inglese quando avremo finito di cacciare e avremo moltissimo tempo libero :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Oscar

Te lo insegno io l'inglese...tanto a te bastano quelle 2 o 3 frasi per abbordare le gnoccolone che chiedono dove sia il bagno e sei apposto!!
A parlare con gli allevatori ci penso io per te!!
giorgio199
Traduttore - Translator

Oscar ha scritto:Te lo insegno io l'inglese...tanto a te bastano quelle 2 o 3 frasi per abbordare le gnoccolone che chiedono dove sia il bagno e sei apposto!!
ahahahah mi ricordo ora la partenza prorogata per aspettare la tipa :lol: :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Oscar

Ne è valso ogni songolo secondo aspettare per vedere allontanare quelle.............. che parlavano e imploravano per un po' di compagnia
:(... e Marula dietro che prendeva per il culo ahahah
alessio
Traduttore - Translator

giorgio199 ha scritto:
Oscar ha scritto:Te lo insegno io l'inglese...tanto a te bastano quelle 2 o 3 frasi per abbordare le gnoccolone che chiedono dove sia il bagno e sei apposto!!
ahahahah mi ricordo ora la partenza prorogata per aspettare la tipa :lol: :lol: :lol:
O quando Roby in albergo ha commentato le prorompenti formosità della ragazza tedesca che immediatamente dopo si è girata rivolgendosi a lui in crucco e lui che si è cagato addosso pensando che avesse capito, quando invece stava solo offrendo il suo aiuto per parlare con l'albergatore :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator

non c'è niente da fare.. non vedo già l'ora che arrivi dicembre :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
robytaxi

alessio ha scritto:
giorgio199 ha scritto:
O quando Roby in albergo ha commentato le prorompenti formosità della ragazza tedesca che immediatamente dopo si è girata rivolgendosi a lui in crucco e lui che si è cagato addosso pensando che avesse capito, quando invece stava solo offrendo il suo aiuto per parlare con l'albergatore :lol:
Precisiamo...non era crucca ma olandese...e la mia faccia sorpesa era dovuta al fatto che si era rivolta a me in inglese e non ci ho capito niente come sempre... non penso abbia capito la mia affermazione "cacchio che zucche" ahahh!!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
panny
Contatta:

ossignore che eresie mi tocca sentire !!! BIRRE PICCOLE AL CROATO !!! povero roby , questo giro ti e' toccata l'etichetta del gandalf ubriacone :)
ti ringrazio di cuore per il favore ! me ne ricordero' ;)

ma il pulmino era colmo di birra e snacks ? e soprattutto...qualche danno ? :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey

panny ha scritto:ossignore che eresie mi tocca sentire !!! BIRRE PICCOLE AL CROATO !!! povero roby , questo giro ti e' toccata l'etichetta del gandalf ubriacone :)
ti ringrazio di cuore per il favore ! me ne ricordero' ;)

ma il pulmino era colmo di birra e snacks ? e soprattutto...qualche danno ? :)
Allora,mettiamo dei grossi punti sulle "i" !!

Io ho ordinato una birra GRANDE,quel maledetto cameriere me ne ha portata una PICCOLA.Poco male,dato che poi nel conto finale ne ho bevuto una grande più di Roby :twisted:
La sua era solo invidia perchè aveva adocchiato la giunonica cameriera croata,ma essa si è strusciata su di me ogni volta che è venuta a prendere le ordinazioni! :lol:
C'è rimasto male perchè non ha gradito il "bollito" ma ha scelto il "wusterllone alla griglia" :-D :-D :-D

Dai che scherzo Roby!sai che sei il mio ragazzone in terza età preferito! :wink:

Panny,di birra ne girava,e anche di snacks!ma non erano certamente paragonabili ai tuoi :cry:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax

omg, sto morendo :°°D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
marula

robe da matti...ve lo dico io...
tra rutti e scoregg... alla fine si lamentavano dei miei 4 rattini per la puzza!!! MA VI SEMBRA NORMALE??? neanche un minimo di rispetto per l'unica donna presente (che per altro ha salvato anche la situazione albergo improivvisandosi traduttr4ice tedesco / inglese / italiano mentre i bambini dietro facevano cagnara!!)

la scena della ragazza in mini che chiede del bagno in gas station è stata mitica: lei parla, gli uomini fissi a guardarla incapaci di rispondere e io che le spiego gentilmente dove si trova il bagno..ovviamente tutti hanno aspettato a ripartire che lei uscisse...MASCHI! quanta pazienza..

io devo ammettere le mie colpe: tra tutti gli animali portati a casa, in pulmino c'era un palla mio :lol: :lol: :lol:

ora sono di corsa, ma a breve le foto dei nuovi!

ps: le numerose soste per l'uso del bagno non sono state mia repnsabilità, ma a causa dei fiumi di birra bevuti, gli uomini erano tipo anziani incontinenti che dovevano fermarsi ogni 20 km....
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
robs76

prossimo giro vi serve una videocamera.... :)
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
Corey

marula ha scritto:ps: le numerose soste per l'uso del bagno non sono state mia repnsabilità, ma a causa dei fiumi di birra bevuti, gli uomini erano tipo anziani incontinenti che dovevano fermarsi ogni 20 km....
Diamo un nome alle cose!
Anzi..alle persone! :D

La colpa era di Roby! :-D
e dire che era anche sbragato,quindi i pantaloni non premevano nemmeno sulla vescica
:D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

ahhh roby fai controllare la prostata !!! ti procuriamo un vaso da notte per dicembre ! :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Oscar

marula ha scritto:robe da matti...ve lo dico io...
tra rutti e scoregg... alla fine si lamentavano dei miei 4 rattini per la puzza!!! MA VI SEMBRA NORMALE??? neanche un minimo di rispetto per l'unica donna presente (che per altro ha salvato anche la situazione albergo improivvisandosi traduttr4ice tedesco / inglese / italiano mentre i bambini dietro facevano cagnara!!)
AHAHAH me lo ricodo. Nel pulmino in quasi silenzio di alza la potenza di un bel rutto (forse anche mio non ricordo...) e dopo tipo un minuto si è sentito: "ma cos'è questa puzza??" "Sono i ratti di Marula!!" LOL EPICA
Rispondi