Hamm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Tony789

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

è dalle 7.20 che controllo il forum, nessuno ha scritto prima di andar a dormire? hahahah :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax

ma non dovevano tornare oggi?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Tony789

mmmh no dovevano essere tornati un pò di ore fa :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

Oscar

Io sto ancora finendo di sustemare gli animale. Ma mi son svegliato a mezzogiorno circa. gli altri son arrivati a casa che saranno state le 5-6. Dategli tempo il week-end di Hamm è massacrante...e le sorprese non mancheranno.
bortojack

Io sono arrivato alle 5 ma con i miei ritmi alle 8 e 45 ero in piedi! Beh avevo anche parecchio lavoro da fare quindi mi sono tirato giù dal letto e messo all'opera! Qualcosina ho già postato ma gli altri arriveranno con calma!
Per quanto riguarda il viaggio: come sempre splendido!E' sempre una faticaccia ma sempre ne vale la pena! Oscar era il novizio quindi spero che non si sia spaventato di quel branco di matti che siamo!Ah avevamo un'altra novizia del pullmino:Marula che ci ha aiutati con la sua praticità a risolvere problemi di ordine pratico come le bottigliette per l'acqua e allietato con storie di vita intensamente vissuta!
P.S. Panny mi sei mancato! :oops:
Oscar

E' stato no bello...di più! sto gia mettendo via i soldi per la prossima edizione!!
Manu

Eccomi qui...
io sono arrivato a casa alle 5 e sono in piedi dalle 11...però devo ancora riordinare le idee e sistemare alcune cose :D

Come sempre giornate intense e fantastiche! Vale la pena farlo anche solo per la compagnia!! :D

Eh sì quando manca il panino si sente (Ci vediamo stasera che ti porto la bissia...e ringrazia Roby che ti ha salavato il ritiro ghghgh, poi ti racconto ;)).
Tony789

ma si ragazzi tranquilli! Roby si è svagliato da poco :-D e già gli ho rotto le scatole :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giorgio199
Traduttore - Translator

io sono andato a letto a casa di albi con alessio che erano le sei e ci siamo svegliati alle 10 e mezza, siamo andati all'ikea dove io ho fatto l'acquisto della settimana (uno spruzzino) e abbiamo fatto in tempo anche a fare scappare la femmina, poi recuperata, di wirshingii grazie ad albi occhio di falco! :lol: :lol: come al solito troppo troppo bello, fiera superiore a quella di marzo secondo me, uroplatus ovunque e parecchie chicche sparse qua e là.. io ho fatto solo un acquisto gecoso ma sono troppo contento.. scappo a sistemare le bestie :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Lalla
Contatta:

giorgio199 ha scritto:io sono andato a letto a casa di albi con alessio
urca... :lol: :lol: :lol:
mi fermo qui se no l'acquisto della settimana potrebbe essere usato contro di me :lol:
bentornati ragazzi :-D
giorgio199
Traduttore - Translator

vi siamo mancati eh?! 8)
no comunque, io ho dormito sul divano
SOLO

Corey

Lalla ha scritto:
giorgio199 ha scritto:io sono andato a letto a casa di albi con alessio
urca... :lol: :lol: :lol:
mi fermo qui se no l'acquisto della settimana potrebbe essere usato contro di me :lol:
bentornati ragazzi :-D
Allora..innanzitutto mettiamo in ordine le cose:
Ale ha dormito in camera mia.
Gio ha dormito sul divano
Io ho provato a dormire per terra! :lol:

Dico provato perchè dopo un'ora che mi rigiravo sul freddo pavimento mi son alzato,mi son fatto un caffè,merendina,e mi son messo a studiare!poi dato che non avevo niente da fare e non volevo svegliare i marmocchi mi son messo a rimirare i miei pochi acquisti(quanti dubbi....),ho studicchiato,son andato a salutare i serpoli,preso la posta..insomma..sostanzialmente non dormo da ieri mattina prima di hamm!dato che in pulmino avrò si e no ronfato una mezzoretta poi son rimasto sveglio come una civetta :lol:
E gli effetti si sono visti("ehi Alby,il tuo geco si sta facendo un giretto tra i tuoi appunti")
bortojack ha scritto:P.S. Panny mi sei mancato! :oops:
Beh cos'è sta storia!?mi hai tanto sfottuto che mando i cuoricini al panny sul forum,che si cala le braghe quando rimaniamo da soli in stanza e poi ti dichiari così!?ah no mio caro!! :lol:

Vabbè,solita trasferta con i soliti momenti epici,come la cameriera croata che si strusciava a cena,Roby che sperava ci fossimo sbagliati e fossimo ad "Erotika" invece che "Esotika",Gio e Ale che ha voluto dormire nel matrimoniale insieme in camera(spero fosse l'alcol,ma mi è sembrato che si baciassero),Oscar che si metteva d'accordo con Roby per una strana pompetta svedese..e tante altre cavolate sparate qua e la! :lol:
E' stato un gran piacere per me conoscere bene anche Marula,opportunità che tra una cosa e l'altra non avevo mai sfruttato a fondo all'IGM e a Squamata! :D

Per il resto bella fiera,nonostante abbiamo trottato qua e la per i ritiri siamo riusciti a vedere bene tutto(complice il fatto che a mio avviso,ci fosse meno gente).
Il tutto sempre impreziosito dalla cena,con un parterre de roi sempre notevole :wink:

Il tutto,sempre grazie a quello stakanovista del capo,che non solo si sbatte ad organizzare,ma conduce anche il pulmino(dimostrando una gran prontezza di riflessi! :lol: ),e tiene a bada il piccolo Giò con il nerbo che gli compete!!
Grazie Manu :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

ah comunque Roby, secondo te l'autogrill era lo stesso dell'ultima volta? :lol:
mamma mia ragazzi il viaggio di Hamm è troppo bello, come lo è la cena, la fiera e la compagnia

Manu

Corey ha scritto:Per il resto bella fiera,nonostante abbiamo trottato qua e la per i ritiri siamo riusciti a vedere bene tutto(complice il fatto che a mio avviso,ci fosse meno gente).
Allora non è stata solo una mia impressione!! Espositori tanti come sempre, ma mi è veramente sembrato che la fiera fosse più tranqulla del solito...che la concorrenza dell'altra fiera (quella di cui non ricorderò mai il nome) inizi a farsi sentire!?
Sarò monotono ma per me, Hamm è sempre Hamm :)

AHAHA Grazia Alby per il complimento ai riflessi, effettivamente schivare una faina che attraversa l'autostrada di notte mentre sei lanciato ai 140 con un pulmino non è da tutti i giorni :D
Atrax

anche io voglio venire ad Hamm... ç____ç
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Rispondi