Lalla ha scritto:giorgio199 ha scritto:io sono andato a letto a casa di albi con alessio
urca...
mi fermo qui se no l'acquisto della settimana potrebbe essere usato contro di me
bentornati ragazzi

Allora..innanzitutto mettiamo in ordine le cose:
Ale ha dormito in camera mia.
Gio ha dormito sul divano
Io ho provato a dormire per terra!
Dico provato perchè dopo un'ora che mi rigiravo sul freddo pavimento mi son alzato,mi son fatto un caffè,merendina,e mi son messo a studiare!poi dato che non avevo niente da fare e non volevo svegliare i marmocchi mi son messo a rimirare i miei pochi acquisti(quanti dubbi....),ho studicchiato,son andato a salutare i serpoli,preso la posta..insomma..sostanzialmente non dormo da ieri mattina prima di hamm!dato che in pulmino avrò si e no ronfato una mezzoretta poi son rimasto sveglio come una civetta
E gli effetti si sono visti("ehi Alby,il tuo geco si sta facendo un giretto tra i tuoi appunti")
bortojack ha scritto:P.S. Panny mi sei mancato!
Beh cos'è sta storia!?mi hai tanto sfottuto che mando i cuoricini al panny sul forum,che si cala le braghe quando rimaniamo da soli in stanza e poi ti dichiari così!?ah no mio caro!!
Vabbè,solita trasferta con i soliti momenti epici,come la cameriera croata che si strusciava a cena,Roby che sperava ci fossimo sbagliati e fossimo ad "Erotika" invece che "Esotika",Gio e Ale che ha voluto dormire nel matrimoniale insieme in camera(spero fosse l'alcol,ma mi è sembrato che si baciassero),Oscar che si metteva d'accordo con Roby per una strana pompetta svedese..e tante altre cavolate sparate qua e la!
E' stato un gran piacere per me conoscere bene anche Marula,opportunità che tra una cosa e l'altra non avevo mai sfruttato a fondo all'IGM e a Squamata!
Per il resto bella fiera,nonostante abbiamo trottato qua e la per i ritiri siamo riusciti a vedere bene tutto(complice il fatto che a mio avviso,ci fosse meno gente).
Il tutto sempre impreziosito dalla cena,con un parterre de roi sempre notevole
Il tutto,sempre grazie a quello stakanovista del capo,che non solo si sbatte ad organizzare,ma conduce anche il pulmino(dimostrando una gran prontezza di riflessi!

),e tiene a bada il piccolo Giò con il nerbo che gli compete!!
Grazie Manu