Inizio con i leo.....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

scusate, ho fatto una confusione gigante, allora ho comprato un high yellow ed un ancestrale....scusate....
per i gechi momentaneamente, ho sistemato due fauna box, ed in futuro sto facendo il terrario da 80x80x40 dove ne vorrei mettere un gruppo. di un maschio e qualche femmina....
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

vittatus96 ha scritto:scusate, ho fatto un confusione gigante, allora ho comprato un high yellow ed un ancestrale....scusate....
per i gechi momentaneamente, ho sistemato due fauna box,ed in futuro sto facendo il terrario da 80x80x40 dove ne vorrei mettere un gruppo. di un maschio e qualche femmina....
Già così è diverso....
Cerca prima di allestire ( che sia box o terrario ) il tutto e poi prendi gli animali.
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

già fatto tutto....raga una cosa, ma non c'è un'altro sito dove caricare le immagini?
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

oggi quando arrivano i gechi faccio le foto di box e loro...... :!:
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Avatar utente
lucas
Messaggi: 87
Iscritto il: lun feb 14, 2011 8:16 pm

In bocca al lupo per il nuovo allevamento.

Le foto non si vedono, richiedono pass :!:
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

raga cattiva notizia, mi stanno dicendo che il mio geco sta male, e intontito, come se stesse morendo...ora che arriva a casa, che faccio?
un primo soccorso, sarebbe acqua e zucchero? per dargli energia? domani lo porto subito da un veterinario in caso ha parassiti, vado ad un ambulatorio....sarà lo stress del viaggio??? aiuto!!!!!!
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vittatus96 ha scritto:raga cattiva notizia, mi stanno dicendo che il mio geco sta male, e intontito, come se stesse morendo...ora che arriva a casa, che faccio?
un primo soccorso, sarebbe acqua e zucchero? per dargli energia? domani lo porto subito da un veterinario in caso ha parassiti, vado ad un ambulatorio....sarà lo stress del viaggio??? aiuto!!!!!!
Ma il geco l'hai scelto tu? Chi l'ha scelto non vedeva com'era messo?
Tienilo al caldo e lasciagli una ciotola con acqua fresca, NON FARE ALTRO!
Domani portalo dal veterinario e vedi cosa dice...
Avatar utente
lucas
Messaggi: 87
Iscritto il: lun feb 14, 2011 8:16 pm

vittatus96 ha scritto:raga cattiva notizia, mi stanno dicendo che il mio geco sta male, e intontito, come se stesse morendo...ora che arriva a casa, che faccio?
un primo soccorso, sarebbe acqua e zucchero? per dargli energia? domani lo porto subito da un veterinario in caso ha parassiti, vado ad un ambulatorio....sarà lo stress del viaggio??? aiuto!!!!!!
io non ho competenze per aiutarti :( la domanda sorge spontanea però, perchè l'hai comprato?
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

lucas ha scritto:
vittatus96 ha scritto:raga cattiva notizia, mi stanno dicendo che il mio geco sta male, e intontito, come se stesse morendo...ora che arriva a casa, che faccio?
un primo soccorso, sarebbe acqua e zucchero? per dargli energia? domani lo porto subito da un veterinario in caso ha parassiti, vado ad un ambulatorio....sarà lo stress del viaggio??? aiuto!!!!!!
io non ho competenze per aiutarti :( la domanda sorge spontanea però, perchè l'hai comprato?
a me sorge più spontaneo.... DA CHI LO HAI COMPRATO? come lo teneva? hai preso al volo l'occasione? sarò un rompi palle ma più ti consigliamo che fare più tu fai il contrario di tutto!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Quoto Tony (anche se si fa mordere dai palla) ma da chi hai preso gli animali?? e poi quale geco sta male? il G. vittatus o uno dei leopardini? Se sta come hai detto è inutile portarlo dal veterinario ora, perchè anche ammesso che abbia parassiti non si possono somministrare antiparassitari se l'animale non è stabile, e mi sembra inutile stressarlo con un altro viaggio (a proposito, da dove veniva? e in che condizioni?)...Io piuttosto ti consiglio di metterlo in un fauna box con substrato sterile, al caldo e lasciagli dell'acqua, come ha detto manu, ma di lasciarlo tranquillo un paio di giorni per abbassare lo stress e vedere se si riprende un po'. intanto puoi portare le feci dal veterinario (se ne fa) e indagare su una eventuale parassitosi. metti delle foto!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

baustar ha scritto:Quoto Tony(anche se si fa mordere dai palla) ma da chi hai preso gli animali??e poi quale geco sta male?il vittatus o uno dei leopardini?Se sta come hai detto è inutile portarlo dal veterinario ora,perchè anche ammesso che abbia parassiti non si possono somministrare antiparassitari se l'animale non è stabile,e mi sembra inutile stressarlo con un altro viaggio(a proposito,da dove veniva?e in che condizioni?)...Io piuttosto ti consiglio di metterlo in un fauna box con substrato sterile,al caldo e lasciagli dell'acqua,come ha detto manu,ma di lasciarlo tranquillo un paio di giorni per abbassare lo stress e vedere se si riprende un pò.intanto puoi portare le feci dal veterinario(se ne fa) e indagare su una eventuale parassitosi.metti delle foto!

scusate l'OT e per fortuna che i palla sono tranquilli e sempre fermi la :roll:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

raga tranquilli era una c***a dei miei amici per farmi preouccupare, scusate se vi ho allarmato, i gechi stanno benone...non so come postare le foto, quì non mi fa caricare niente nessuno!!!!!!!
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vittatus96 ha scritto:raga tranquilli era una c***a dei miei amici per farmi preouccupare, scusate se vi ho allarmato, i gechi stanno benone...non so come postare le foto, quì non mi fa caricare niente nessuno!!!!!!!
Caricale con Imageshack, basta che permi "host it" dopo aver selezionato la foto dal tuo pc.
A quel punto fai un copia e incolla dell'Url for forum ;)
Bloccato