Video Ovariosalpingectomia a Palermo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
lizzard

Manu ha scritto:Escrescenze coornee irregolari sulle cicatrici, cosa comune nelle ferite profonde.
La geca sembra fin troppo grassa...possibili controindicazioni da aspotrazioni ovaie come nei mammiferi!?
Manu la foto inganna, la geca l'ho avuta sempre io e non supera i 47gr. Ha mangiato sempre pochissimo per mia scelta ( 2 volte a settimana 3/4 B. dubia oppure qualche tarma per 9 unità a settimana ), quello è il suo peso :) Per il resto chiedo al veterinario...
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Manu

lizzard ha scritto:
Manu ha scritto:Escrescenze coornee irregolari sulle cicatrici, cosa comune nelle ferite profonde.
La geca sembra fin troppo grassa...possibili controindicazioni da aspotrazioni ovaie come nei mammiferi!?
Manu la foto inganna, la geca l'ho avuta sempre io e non supera i 47gr. Ha mangiato sempre pochissimo per mia scelta ( 2 volte a settimana 3/4 B. dubia oppure qualche tarma per 9 unità a settimana ), quello è il suo peso :) Per il resto chiedo al veterinario...
Sì inganna, sembra ciccia nella foto.
lizzard

Già in bruma da 20 giorni... ormai è diventata la mascotte del mio piccolo allevamento :)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi